x medici: NIPONINVEA

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Ciao!!
Avendo problemi di forte stress (uso asiolitici e antidepressivi) non posso assumere la Finasteride perchè il DHT ha cmq un effetto protettivo dallo stress sul cervello e cmq il testosterone in eccesso aumenta lo stato d'ansia.

Il problema è che la cura con la Fina stava funzionando benissimo, poi è insorto il problema.

Posso assumere allora la NIPONINVEA????
A quanto pare non intacca gli ormoni ma dovrebbe evitare il contatto del dht sul follicolo, giusto?'

Qual è la dose consigliata??

Grazie[:eek:)]

Grazie

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Ciao!!
Avendo problemi di forte stress (uso asiolitici e antidepressivi) non posso assumere la Finasteride perchè il DHT ha cmq un effetto protettivo dallo stress sul cervello e cmq il testosterone in eccesso aumenta lo stato d'ansia.

Il problema è che la cura con la Fina stava funzionando benissimo, poi è insorto il problema.

A quanto pare non intacca gli ormoni ma dovrebbe evitare il contatto del dht sul follicolo, giusto?'

Grazie

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Ciao!!

Grazie

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
il dosaggio è di 600 mg/die;
chi ti ha consigliato la sospensione della finasteride? il tuo dermatologo? se è stato lui avrebbe dovuto consigliarti una terapia sostitutiva.

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Il neorologo mi ha consigliato la sospensione della FINA perchè il DHT ha una funzione protettiva dallo stress al cervello.

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Ma ti procura più stress il DHT in meno, o la paura di perdere i risultati raggiunti sospendendo la finasteride?