x maverik

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ciao maverik...ho seguito un pò la tua situazione nei tuoi msg e ti ho visto un bel pò peroccupato...adesso come va la situazione...mi rispecchio molto nelle tue condizioni...e vorrei sapere come va a te?...ho visto che mi hai risposto nella discussione sui vellus...sai tra 10 giorni ho appuntamento con il dott gigli per una tricoanalisi...faccio un pò di strada in macchina ma credo proprio ne valga la pena...almeno spero di riuscire a capire se ho un effluvio oppure se è caduta indotta...

il dottore è disponibilissimo e risponde ad ogni nostro quesito...anche quelli più banali e stupidi...un dottore così non lo si trova da nessuna parte...non credi?

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ciao maverik...ho seguito un pò la tua situazione nei tuoi msg e ti ho visto un bel pò peroccupato...adesso come va la situazione...mi rispecchio molto nelle tue condizioni...e vorrei sapere come va a te?...ho visto che mi hai risposto nella discussione sui vellus...sai tra 10 giorni ho appuntamento con il dott gigli per una tricoanalisi...faccio un pò di strada in macchina ma credo proprio ne valga la pena...almeno spero di riuscire a capire se ho un effluvio oppure se è caduta indotta...

il dottore è disponibilissimo e risponde ad ogni nostro quesito...anche quelli più banali e stupidi...un dottore così non lo si trova da nessuna parte...non credi?

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ciao davide! si mi preoccupo, ti descrivo la mia situazione:

due mesi di terapia con fina e minox(un anno prima con saw palmetto)

pro=capelli meno sporchi, meno oliosi

contro=miglioramento non ne ho visti, caduta non si e' fermata

mi dicono che all'inizio si peggiora per il velocizzarsi del ciclo follicolare, ma mi diventa un po' difficile non essere scettico,anche perche' il dott.CAMPO dice che non dovrebbe essere indotta perche' il minox al 2% non provoca caduta, ma a me potrebbe essere una coincdenza con un cambio accellerato

a chi credere?se tutti sostengono il contrario, spero proprio che miglioro col tempo

in bocca al lupo

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
no non l'ho ancora fatta io vado da Campo a fine mese, chiariro' con lui spero che si potrà fare