x lulo e chi le conosce!!

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Lulo ho acqiustato come da tuo consiglio garnier pure a gel notte che è ottima molto evanescente con cui mi trovo bene e l'oreal pure zone crema idratante anti lucidità. Quest'ultima mi lascia cmq dei residui sul volto mentre l'altra no. Ora: il gel notte posso utilizzarlo anche di mattina o mi consigli di comprare anche la crema idratante garnier e questa differisce nella composizione da quella della loreal?
Grazie per l'eventule risposta!!
P.S. Ho acquistato per sbaglio anche il latte detergente della oil of olaz della linea 7 anti età lo posso usare e utile anche per la pelle maschile e nn è adatto??
Di nuovo grazie!!

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Ovvio la crema pure zone anti lucidità è una miscela di acido stearico e derivati dell'argilla la sua funzione originaria (appunto anti lucidità) è proprio quella di non essere assorbita del tutto dalla pelle in modo che le polveri micronizzate di argilla e ossidi d'alluminio assorbano il sebo che causa la lucidità della pelle... e la consistenza di questa creme sono piuttosto pastose e non troppo piacevoli

mente dovevi prendere secondo me della Garnier pure (oltre al gel pure) la versione idratante anti imperfenzioni (attenzione non quella anti lucidità) perchè quella sarebbe stata una crema assolutamente evanescente (ancor più del gel notte) in quanto miscela di ciclosilossano e alcool (quindi non fai in tempo nemmeno a spalmartela che già la pelle è perfettamenet asciutta) sempre ovvaimente con i principi attivi purificanti (zinco, acido salicilico, spirea etc più agenti idratanti)

Inoltre consiglio (della linea pelli grasse e imperfezioni) di preferire la Garnier rispetto alla L'Oreal perchè pur essendo molto simili come formulazioni la linea Garnier (cioè Pure)ha una formula più completa e costa circa 2 euro (se non più) in meno

Ovviamente il gel notte va bene da usare anche di giorno e il latte detergente (vedi se ti ci trovi bene perchè dovrebbe essere - se non ricordo male la formulazione- piuttosto grassoccio) ma va bene anche per la pelle maschile...ovviamente usalo a risciacquo come un normale sapone liquido, cioè ti bagni il viso, metti il latte detergente sulle mani lo strofini sul viso e poi risciacqui bene