x le ragazze info su beauty case

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
volevo comprare una beauty case(spero si scriva così)e mi chiedevo se qualcuna poteva consigliarmi una marca,i negozi migliori per riparmiare e magari se queste beauty hanno dei modelli tipo i cellulari così mi regolo con i prezzi da spendere....spero di essermi spiegato
grazie

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
volevo comprare una beauty case(spero si scriva così)e mi chiedevo se qualcuna poteva consigliarmi una marca,i negozi migliori per riparmiare e magari se queste beauty hanno dei modelli tipo i cellulari così mi regolo con i prezzi da spendere....spero di essermi spiegato
grazie

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
grazie

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Cibelli!
il negozio che trovo meglio fornito e con ottimi prezzi è Douglas, una catena di profumerie abbastanza diffusa, ma ci sono anche ottimi prodotti da Yves Rocher e dalla Bottega Verde. Se cerchi un prodotto sofisticato, basta andare in una valigeria (Roncato, Samsonite etc.) Esistono beauties di diverse dimensioni e materiali, rigidi o morbidi, con specchio incorporato e con diverse tasche. Dipende dall'uso che la persona ne farà... se ha molti trucchi ne vorrà uno capiente, se le serve per viaggiare e lo vuole mettere in valigia meglio un beauty non rigido.

Personalmente ne ho avuto uno in regalo tempo fa, della Roncato, in tela, non rigido. E' ottimo per diverse ragioni: 1) essendo di tela lo puoi lavare tranquillamente, rimuovendo i residui del maquillage [:D] 2) non avendo molti trucchi e quindi non riempiendolo mai del tutto, trovo sempre un buco nella valigia dove metterlo 3) non essendo rigido pesa di meno e il peso che risparmio sul beauty lo investo nel portare con me il phon agli ioni [:D][:D][:D]

Spero di essere stata chiara: acquista un beauty secondo le esigenze della persona.
Un abbraccio,
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Non so perché ma intuivo che era meglio rispondere in privato a questo post... Osho, credevo che tu usassi un beauty!! scusa, ma dove tieni la pinzetta strappasopracciglia? [:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ufff...Marina...la vuoi smettere di rivelare il mio segreto??

Non ti dico piu' niente..azzo!!!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Cibelli, scrivi bene o Osho non capisce!!! Stiamo parlando della TROUSSE, Luca!!! Quella scatolina con tutti i trucchi! Son sicura che ne hai una collezione intera...

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da osho
AH si????[:D][:D][:D][:D]

Osho, Osho... Ci prendi in giro tutti?..[:42][:250][:253]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Parlando seriamente, Cibelli: punta su una della Pupa, tenendo conto dei colori usati generalmente dalla persona in questione. Io non uso molto i trucchi, però le confezioni della Pupa sono così graziose che sono ormai le ritengo da collezione. Personalmente mi piacciono il Diavolo (molto vicino al mio stile [:D]), il Libro (STUPENDO! l'ho visto proprio ieri...), Cappuccetto Rosso (dolcissimo) e quella con i gelati (goloso da morire). Se invece vuoi puntare su trucchi di maggiore qualità (ma ahimé le trousse saranno costosissime), forse in giro troverai qualcosa marchiato Lancome o Max Factor.
Un abbraccio,
Marina

0116_popup.jpg
0150_popup.jpg

0111_popup.jpg
0102_popup.jpg