x le donne o ki sa

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Vorrei regalare a mia mamma una buona crema per il viso visto ke come tutte le donne è fissata per queste cose.
Me ne consigliate qualcuna magari ke con retin-a, ho sentito ke è utile per le rughe e cose del genere...
GRAZIE!!!!
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Vorrei regalare a mia mamma una buona crema per il viso visto ke come tutte le donne è fissata per queste cose.
Me ne consigliate qualcuna magari ke con retin-a, ho sentito ke è utile per le rughe e cose del genere...
GRAZIE!!!!
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Vorrei regalare a mia mamma una buona crema per il viso visto ke come tutte le donne è fissata per queste cose.
Me ne consigliate qualcuna magari ke con retin-a, ho sentito ke è utile per le rughe e cose del genere...
GRAZIE!!!!
 

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Ciao Carlitos .... che dolce che sei! Per quanto riguarda la crema io ti consiglierei di orientarti sulla Lancaster.Questa casa ha una linea molto molto buona che credo si chiami Suractive (non so se lo sto scrivendo giusto...!) La scatola è color oro . Io, per ora, non devo usare creme anti rughe quindi non la conosco personalmente ma ne ho sentito parlare molto bene.
Un altro prodotto buono sembra essere la crema Perfecta di Collistar.
Spero di esserti stata utile!
SMACK[:X]