x interisti: effluvio da stress

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Un consiglio di cuore a tutti gli interisti: alla domenica cambiate interessi, datevi alla mountain-bike, alle passeggiate al lago, alla vela o leggetevi un bel libro all'ombra di un tiglio.

Ieri ero allo stadio (prima volta dell'anno!!) e ho fatto le esequie definitive al tifoso interista che era in me; sono troppo vecchio per sto genere di cose...
Stamattina ho avuto un effluvio da paura!!!!!!

Datemi retta se ci tenete alla salute e ai capelli, lasciate perdere...

 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Un consiglio di cuore a tutti gli interisti: alla domenica cambiate interessi, datevi alla mountain-bike, alle passeggiate al lago, alla vela o leggetevi un bel libro all'ombra di un tiglio.

Ieri ero allo stadio (prima volta dell'anno!!) e ho fatto le esequie definitive al tifoso interista che era in me; sono troppo vecchio per sto genere di cose...
Stamattina ho avuto un effluvio da paura!!!!!!

Datemi retta se ci tenete alla salute e ai capelli, lasciate perdere...

 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Un consiglio di cuore a tutti gli interisti: alla domenica cambiate interessi, datevi alla mountain-bike, alle passeggiate al lago, alla vela o leggetevi un bel libro all'ombra di un tiglio.

Ieri ero allo stadio (prima volta dell'anno!!) e ho fatto le esequie definitive al tifoso interista che era in me; sono troppo vecchio per sto genere di cose...
Stamattina ho avuto un effluvio da paura!!!!!!

Datemi retta se ci tenete alla salute e ai capelli, lasciate perdere...

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Vabbe' tifero' io per l'Inter....non lo voglio lo scudetto, non voglio Roma tutta imbrattata...di nessun colore.

Perdonami susi....



 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,773
3,528
2,015
Milano
Robi carissimo, scendi a Milano e non mi dici niente ? Tra l'altro ieri ero in zona (a casa dei miei)[:)]

Comunque, seguendo il tuo consiglio io il prossimo week-end vado al mare, tu però vedi di non passare dalle parti di Parma[:D][:D][:)]


Ciao

MA - r l i n
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ci voleva l'INTER per fare aprire un topic al direttore galattico!!!![B)]

Io non so cosa farò, il destino ci oppone a Cuper e di là ci sarà Zenga contro i lupi.
Ho paura, non lo nascondo! Essere interisti è cosa da masochisti da molti anni. Anzi, da sempre ma è un male incurabile!
Certo che però anche il milan non è messo troppo bene eh!
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Milan malefico!!!! spero che perdano la champions, anche se ormai è cosa fatta!!!! X quanto riguarda l'inter però.. se dovesse perdere lo scudetto all'ultima di campionato sarebbe proprio una beffa assurda![:D]


 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Andare a vedere l'Inter a S. Siro il giorno della vittoria-scudetto?

Ieson.. pero' anche tu te le vai a cercare [:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Lasciatemi stare il mio Milan!!!

Anche noi abbiamo le nostre sofferenze, ma sappiamo rifarci alla grande, questo è sicuro!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Susina, la Fontana di Trevi è bellissima col sul marmo bianco a specchiare l'acqua azzurra...Roma è bella laziale!!![:p]
La prima volta che sono andata a Roma, sono andata pure all'Olimpico per vedere la Lazio nell'anno dello scudetto. Infatti, sono tornata a casa 1 giorno prima della mitica conquista e per un paio di giorni non ho potuto saltare su Almeyda & Cia.[:(]
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Spero vivamente che l'Inter perda lo scudetto, una inchiappettata finale da URLO [:D]

Stessa sorte per il Milan, dopo la mazziata che gli abbiamo fatto domenica a Kakà e soci spero che perdano anche la Champions.


Forza Napoli
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
beh gordon, è stata solo l'ultima tappa di un lungo calvario:

1) 5 maggio 2002 ero all'Olimpico
2) maggio 2007 ero a San Siro per inter-roma che poteva chiudere il campionato
3) domenica scorsa ero a San Siro

e considera che vado allo stadio una volta all'anno[:D]
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Inter, milan, juventus, non sono squadre di calcio ma piccole aziende basate sul profitto economico spesso impegolate in associazioni a delinquere con scopo di Xxxxxx, tutto perchè forse i soldi della champions e dei diritti televisivi di sky non bastano..

Una volta, durante il periodo del grande napoli di maradona, le squadre di calcio giocavano dettate dallo spirito sportivo, i campionati erano bellissimi e competitivi, e la gente si recava sempre gioiosa allo stadio.
Oggi invece l'inter rischia di perdere lo scudetto per 2 motivi:
1) lo scudetto è reputato secondario dal punto di vista sportivo ed importante dal punto di vista qualificatorio per la champions. Manca la cattiveria agonistica necessaria ed il tifo commuovente per vincere
2)Una squadra di atteggiati capelloni che credono di essere grandi campioni, ma capaci solamente di perdere tutto a poche giornate dalla fine.
Tutto questo a scapito dei tifosi, che pagano i biglietti e gli abbonamenti a sky credendo di assistere ad uno spettacolo corretto ed invece restano sempre delusi.

Quando il napoli calcio tornera' grande, e sara' capace di portare 80mila tifosi allo stadio invece di creare 2 milioni di sclerotici alle poltrone davanti a caressa, vi sara' un contagio tale che anche queste squadre torneranno a giocare per vincere e non per scoparsi le veline.
Ciao
p.s. vi siete mai chiesti per quale motivo il campionato del mondo 2006, quello dove l'italia ha vinto il titolo dopo 24 anni, è visto con vergogna invece di essere visto con gloria? Perchè quella squadra (allenatore compreso) era l'espressione della cultura calciopolesca, compreso quella latrina di materazzi...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E' bello vivere nel mondo delle favole. Il Napoli che vinceva con Diego era gestito da un certo Moggi[|)]
Altro che che calcio pulito.
E' famoso un aneddoto raccontato da Ferlaino anni dopo, su come scoprirono Maradona positivo alla coca nel '91. Diego e big Luciano, non si capirono del tutto, quella volta.
Alla faccia delle belle favole e di chi crede di essere migliore degli altri. Il vero successo sarà quando ci saranno meno persone pronte a comportarsi da profeti pronte ad esaltare soltanto il proprio particulare
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Le solite sciocchezze scritte tanto per attaccare.
1) Moggi si insedio' nel napoli solo verso le stagioni finali, ed infatti è da li' che comincio' tutto lo schifo
2)basta con la storia del maradona che giocava drogato, espressione dell'invidia di non aver mai vissuto la favola del calciatore piu' grande del mondo, perchè la cocaina non rende piu' bravi tecnicamente, e la positivita' reale comincio' solo nel 1991 (pagandola a caro prezzo).
Spero sia tutto chiaro.
Ciao


 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Le uniche sciocchezze sono quelle scritte da chi si erge a giudice del bene e del male dall'altro del proprio nulla, come già scritto.
Maradona è giunto al Napoli nel 1984 e nel 1987 big Luciano entrò in società. Ergo, il nostro eroe ha messo mano in ogni successo del Napoli calcio, in quel periodo. In una fase di sette-anni -sette, quattro non sono solo le ultime stagioni .
Era una bella squadra che purtroppo, spesso giocava all'italiana (Contropiede) soprattutto in trasferta. Un delitto con il trio Ma-Gi-Ca a disposizione.
Nessuna invidia...e di cosa??? Qui si sfiora il ridicolo. Segno evidente di una disarmante mancanza di argomenti concreti. Maradona è stato il più grande di tutti a mio parere. Su questo non ho dubbi. Nessuno ha detto che la coca renda migliori tecnicamente ma non per questo si può dimenticare che è considerata sostanza proibita, agendo sulla percezione della fatica sportiva e alterando la personalità. senza contare che dopo ogni match...Diego guidava per tornare a casa. Insomma, ci andrei cauto.
Ugualmente, cerchiamo di non regalare ulteriori momenti esilaranti, arrogandoci il diritto di saper datare una dipendenza che già esisteva ai tempi del Barcellona. E' rimasta famosa la festa per lo scudetto 1987-88 sulla nave...con la neve.

Vivere di ricordi può essere piacevole a patto di non filtrare l'attualità con i tempi ai quali si è rimasti legati per mille fattori personali. Forse è meglio cercare di vivere ogni periodo per quello che può dare, slegandolo dal resto.
Persino se si tratta del mitico Maradona.