X il Dr. Gigli (parere su Shampoo)

thomas

Utente
17 Agosto 2007
66
0
65
Buonasera Dr. Gigli, desidero sapere il suo parere sullo shampoo Revivogen.
E' davvero efficace come si dice qui sul forum? Funziona come anti dht?
Grazie in anticipo.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Ti rispondo io in attesa del doc.

Il revivogen da quel che so è uno shampoo abbastanza delicato che però alla lunga secca il capello, oltre a costare un pochino.
Questo prodotto, come del resto tutti i prodotti cosmetici non ha alcuna funzione anti dht, lo shampoo serve per detergere e al massimo per predisporre la cute ad assorbire meglio le lozioni, nulla più.

nickanonimo

Utente
6 Ottobre 2007
77
0
65

--------------------------------------------------------------------
Il revivogen da quel che so è uno shampoo abbastanza delicato CHE PERO' ALLA LUNGA SECCA IL CAPELLO, oltre a costare un pochino.

--------------------------------------------------------------------

non me lo comprero' mai.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Un ottimo shampoo che ha delle caratteristiche simili al revivogen ma che è molto più delicato oltre ad essere facilmente reperibile e ad avere un prezzo più accessibile è il Biokap anticaduta, io lo trovo ottimo.

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Non so se funzioni come anti DHT ma come shampoo a me piace anche so ho provato da poco il KMAX che a livello estetico mi pare migliore.
Ottimo prodotto cmq.
ciao
samo

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
se posso consigliarti io con revivogen (sn pienamente d'accordo d qnt s è detto sul revivogen ke secca ed è ottimo x mettere le lozioni) mi trovo bene xò potresti comprarti anke un altro ke uso biomineral 5 alfa è anke con tè verde. è ottimo io mi trovo bene. lo puoi usare anke ogni giorno