Salve dottor gigli, sincermnete non so cosa ci sto a fare in un forum di calvizie quando in testa sono pieno di capelli e tutti me lo dicono.Il mio problema è un aumentata caduta di capelli associata a un periodo di depressione e inoltre la mia cute -è molto grassa ..in generale la mia pelle del viso è anch'ess molto grassa . ho un attaccatura molto bassa , ma ho paura che la caduta possa portarmi a diventare calvo un giorno....nella mia famiglia nessuno lo è a parte un mio nonno che lo è diventato a 40 anni poichè stressava molto i suoi capelli con prodotti e comunque prima era molto più facile perdere i capelli rispetto ad oggi dove esistono cure che sono volte a rallentare la patologia....quelle che le voglio chiedere è se esistono prodotti , lozioni o tecniche x la seborrea del cuoio e i capelli grassi dato che i miei sono già grassi dopo 2 giorni dalla doccia....secondo lei inoltre fare la doccia tutti giorni può far male ai capelli? Secondo lei la caduta dei capelli può essere associata al periodo di depressione che ho vissuto e sto vivendo ? grazie