x il dottor gigli

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
salve dottore

ho iniziato a prendere la finasteride dai primi di marzo e vedo dei leggeri miglioramenti(confrontando le foto che mi sono scattato prima di iniziare)
lei crede che sia possibile iniziare a vedere una migliore qualità del capello dopo soli 5 mesi?
oppure è molto più probabile che sia il minoxidil al 5% iniziato l'anno scorso a settembre che mi ha dato dei miglioramenti?

grazie come sempre!

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
salve dottore

ho iniziato a prendere la finasteride dai primi di marzo e vedo dei leggeri miglioramenti(confrontando le foto che mi sono scattato prima di iniziare)
lei crede che sia possibile iniziare a vedere una migliore qualità del capello dopo soli 5 mesi?
oppure è molto più probabile che sia il minoxidil al 5% iniziato l'anno scorso a settembre che mi ha dato dei miglioramenti?

grazie come sempre!

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
salve dottore

grazie come sempre!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
la finasteride certramenrew dopo 5 mesi da benefici
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....