è possibile che dopo circa 6 mesi dicure con minox + androgeni prima al 3% per 3 mesi e ora al 4% per altri 3 mesi, chiedo è possibile che sono in assefuazione dal farmaco visto che sopratutto da quando faccio uso dell'ultima lozione al 4% mi stò diradando a vista d'occhhio , per idr la verità nn ho mai visto un miglioramento in questi mesi di cura anzi sono peggiorato da inizio cura si vede anche dalle foto che ho messo nell'album. sinceramente volevo sapere ma è possibile che tutti i capelli che ho perso durante la cura nn me ne crescono propio per nulla??
alla visita di controllo a fine novembre il dottore mi diceva che ero un 'ottimo risponditore e che avevo un abuona ricrscita, manco se l'avesse detto apposta dopo la visita ho iniziato a peggiorare con l'uso di questa lozione più alcolica. il dottore mi ha detto che è norm ale perchè è più alcolica rispetto all'altra e che nei mesi successivi sarei miglioratio, ma come nn detto
alla visita di controllo a fine novembre il dottore mi diceva che ero un 'ottimo risponditore e che avevo un abuona ricrscita, manco se l'avesse detto apposta dopo la visita ho iniziato a peggiorare con l'uso di questa lozione più alcolica. il dottore mi ha detto che è norm ale perchè è più alcolica rispetto all'altra e che nei mesi successivi sarei miglioratio, ma come nn detto