x il dott.Gigli

pallymilan

Utente
21 Settembre 2008
88
0
65
da un mese sto aplicando il kikland 5%,ma ultimamente soffro di desquamazione e irritazione al cuoio capelluto.Cosa mi consiglierebbe per un minoxdil galenico senza glicole ma con la stessa efficacia?ringrazio anticipatamente.

pallymilan

Utente
21 Settembre 2008
88
0
65
da un mese sto aplicando il kikland 5%,ma ultimamente soffro di desquamazione e irritazione al cuoio capelluto.Cosa mi consiglierebbe per un minoxdil galenico senza glicole ma con la stessa efficacia?ringrazio anticipatamente.

pallymilan

Utente
21 Settembre 2008
88
0
65

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
GALENICI:
Per la composizione di un galenico senza glicole(quello che unge e irrita)richiedi:
minoxidil solfato 5%
transcutol 5%
alcool 80° q.b. a 100 ml

Affidatevi a farmacie serie che preparano galenici magistrali e non farmacisti che si improvvisano piccoli chimici !!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Ragazzi non so che dire ma anche l'ennesima farmacia che ho trovato propone la seguente ricetta:

minox solfato 5%
alcol denaturato: 30%
acqua depurata: 65%

La soluzione si assorbe sulla cute in un paio di minuti e lascia i capelli puliti, sembra quasi che non si sia messo in testa niente, il tutto per un costo di Euro 6,50 x 100ml di prodotto.

Minoxidil 5%
B Vit Complex
Anacaps CP
Ginnastica facciale

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Mi scusi dott. ma se il minox solfato si scioglie bene senza trancutol ma solo con alcol 30% e acqua 65% qual'è il problema?

Grazie.

Minoxidil 5%
B Vit Complex
Anacaps CP
Ginnastica facciale