Avrei troppe domane da fare, ho girato diversi dermatologi ma nessuno ha risposto alle mie domande.Assumo propecia da inizio dicembre...dopo un 2 mesi si è fermata la caduta e sono ricresciuti tanti capelli.Anche se dicono che la fina non fa aumentare la peluria, a me era crescuta una peluria sugli zigomi,orecchie,nel naso, ed era parecchio visibile.Oramai sono + di tre mesi che perdo capelli...credevo che fosse l'effluvio primaverile...ma + di 3 mesi non sono troppi? Poi ho notato una diminuzione di peluria...è scomparsa dagli zigomi,orecchie,naso e in + ne ho di meno sul petto rispetto agli altri anni...la primavera fà diminuire anche questo tipo di peluria? Un fatto positivo è che ora ho una ricrescita di capelli lunga circa 2cm in particolare sulla tempia destra...è normale che si ha una tempia migliore dell'altra? Comunque questa ricrescita (almeno sulla tempia destra)è molto folta, ma non riesco a vederla sul resto della testa...è possibile che ci sia lo stesso, solo che non la noto perchè ho ancora dei capelli più o meno folti in testa che mi coprono la ricrescita? C'è da dire che con l'avvento della primavera è aumentata notevolmente la seborrea ed ora la sto combattendo facendo lo shampoo tutti i giorni...la seborrea può influire parecchio su questa caduta di sto periodo?...fa male lo shampoo tutti i giorni(purtroppo ho prurito)?
Mi scusi davvero per tutte ste domande...ma tutti i dermatologi hanno snobbato le mie frasi...per quello che può, mi rispondi...comunque devo girare ancora qualche altro dermatologo
grazie mille
Mi scusi davvero per tutte ste domande...ma tutti i dermatologi hanno snobbato le mie frasi...per quello che può, mi rispondi...comunque devo girare ancora qualche altro dermatologo
grazie mille