x il Dott. Gigli: propecia generico o genesis?

sidh80

Utente
19 Aprile 2006
21
0
15
Salve, mi trovo di fronte a una scelta importante. Qualche tempo fa un dermatologo mi ha prescritto il propecia. Non l'ho mai acquistato per motivi economici ma ora sono venuto a conoscenza dell'esistenza di farmaci meno costosi ma con la stessa efficacia. Le alternative sarebbero: acquistare il Propecia Generico prodotto dalla tulip lab su anagen.net oppure orientarmi verso il Genesis. Voi cosa mi consigliate? Ci sono altri farmaci (tipo minoxidil o revivogen) che possono essere usati in combinazione con la finasteride? Grazie.

sidh80

Utente
19 Aprile 2006
21
0
15
Salve, mi trovo di fronte a una scelta importante. Qualche tempo fa un dermatologo mi ha prescritto il propecia. Non l'ho mai acquistato per motivi economici ma ora sono venuto a conoscenza dell'esistenza di farmaci meno costosi ma con la stessa efficacia. Le alternative sarebbero: acquistare il Propecia Generico prodotto dalla tulip lab su anagen.net oppure orientarmi verso il Genesis. Voi cosa mi consigliate? Ci sono altri farmaci (tipo minoxidil o revivogen) che possono essere usati in combinazione con la finasteride? Grazie.

sidh80

Utente
19 Aprile 2006
21
0
15

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Il doc Gigli consiglia sempre il proscar diviso in 4 (così come Campo quando gli si chiede di poterlo usare)!!

sidh80

Utente
19 Aprile 2006
21
0
15
e il proscar è acquistabile online oppure è sempre necessaria una prescrizione?? avete dei link? In caso di uso di finasteride, il blocco della caduta dei capelli è assicurato??...grazie!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Confremo il proscar /quarti sugli altri prodoitti citati non ho esperienza diretta e non saprei aiutarti.
saluti

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Articolo interessante per quanto riguarda il Proscar tagliato a pezzi:

http://www.anagen.net/p10.htm

rafforomeo

Utente
19 Giugno 2007
2
0
5
La mia farmacia permette di acquistare farmaci preparati da loro, tipo american style.
Compro finasteride, con risparmio decisamente importante, pensate sia un male rispetto al propecia che usavo prima?

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
Citazione:Messaggio inserito da sidh80
e il proscar è acquistabile online oppure è sempre necessaria una prescrizione?? avete dei link? In caso di uso di finasteride, il blocco della caduta dei capelli è assicurato??...grazie!!

Il proscar si acquista in farmacia. Con la ricetta è completamente mutuabile. leggasi non ti costa nulla. Meglio di così!
Lascia perdere i siti dove si vende la generica.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Esatto, e' mutuabile solo per problemi legati alla prostata.

Da parecchi anni ormai, le preparazioni galeniche di fina non sono piuì fattibile dalla farmacie.
Quindi il tuo farmacista magari ti polverizza il Proscar o trova la fina galenica per vie traverse.
Comunque se trovi una farmacia che ti vende il Proscar senza ricetta,di certo e' piu' conveniente.
L'articolo di anagen e' vecchissimo,ovviamente sul sito viene consigliaro l'acquisto di Propecia o generici.(si trovano entrambi nello shop)

ciauzz[8D]

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da evolux
Articolo interessante per quanto riguarda il Proscar tagliato a pezzi:

http://www.anagen.net/p10.htm

Articolo vecchissimo e smentito dall'esperienza di molti.

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Nonj e' mutuabile per l'aga in nessun caso
Saluti

Io Proscar non l'ho MAI pagato. Mi faccio fare la classica ricetta rossa dal mio medico base valida per 2 scatole e la farmacia me le passa gratuitamente, in quanto farmaco di classe A.

tao82

Utente
24 Gennaio 2008
21
0
15
Salve ragazzi,

ho acquistato di redente da Anagen del propecia generico...mi è arrivato del FiMpecia in blister e nel retro vi è scritto :

Fimpecia
Finasteride Tablet USP 1 mg
Each film coated contains :
Finasteride USP 1mg
Colour : approvaded colours
Code No : MH/DRUGS/KD-19

Che cosa ne pensate c'è da fidarsi....perchè io ho sentito parlare tanto di FiNpecia e non di FiMpecia!?!
Attendo vostre risposte....

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
io uso finastid..ma non mi andrà mai via il dubbio di sto cavolo di proscar..
in settimana passo dalla farmacia e chiedo se anch'esso è mutuabile nella mia regione come il finastid appunto.