salve dottore volevo porle una domanda!come ho detto in un precedente post sono 8 mesi cha assumo propecia precisamente dal 1 aprile e sto continuando con la cura anche perchè grazie a dio di sides non ne ho avvertiti!inutile dirle che prima della fina applicavo solo il minoxidil e la situazione era abbastanza critica poi associando a quest'ultimo la fina ho riscontrato un migliramento in termini di ispessimento e qualità dei capelli che già avevo piu la ricrescita in zone in cui prima i capelli erano sottilissimi o assenti!il problema è questo pero...noto che i capelli nuovi,hanno dei cicli molto brevi e ravvicinati tra loro e in otto mesi di assunzione ho alternato fasi di ricrescita in cui il migliramento era evidente e fasi di caduta abbondante!volendo fare un resoconto posso dire che ho alternato 3 mesi di ricrescita ad un mesetto o poco piu di caduta ed attualemnte dopo una ricrescita che ha interessato i mesi di settembre ottobre e novembre sto notando un peggioramento!ecco volevo chiederle è normale una cosa del genere?è possibile che quesi cicli siano cosi ravvicinati e veloci proprio perchè i capelli sono nuovi e quindi piu fragili degli altri??col tempo le cose potranno migliorare secondo lei?grazie mille [tp]