x i piu esperti (risultati dopo due mesi e mezzo)

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
2 mesi e mezzo quasi di cura con sola propecia sono bastati a diminuire quasi del tutto il sebo i capelli anche se di poco li sento al tatto piu spessi e la ricrescita nn e diminuita , il vertex e migliorato anche se di poco ma il problema persiste solo al centro del capo e un po sul frontale precisamente la parte destra per voi e gia un miglioramento (x coloro che gia conoscono anke la mia situazione)

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
2 mesi e mezzo quasi di cura con sola propecia sono bastati a diminuire quasi del tutto il sebo i capelli anche se di poco li sento al tatto piu spessi e la ricrescita nn e diminuita , il vertex e migliorato anche se di poco ma il problema persiste solo al centro del capo e un po sul frontale precisamente la parte destra per voi e gia un miglioramento (x coloro che gia conoscono anke la mia situazione)

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
la riduzione del sebo l ho notata anche io.. per la ricrescita o l ispessimento credo che sia solo suggestione, in quanto in 2 mesi e mezzo sono davvero pochi per notare risultati del genere.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,939
8,260
2,015
Si quoto..
Meglio che integri il minox al 2 %,se vuoi riscrescita

ciauzz[8D]

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
si proxy so ke devo integrare minox ma il mio derma mi disse in un 2 momento xke colpito da effluvio , poi un altro mio prob e ke il 10 ottobre devo partire x l addestramento e rimmarro fuori 40 giorni dopo di che comincero la terapia anke con minox x il momento saro costante con propecia

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
in 2 mesi cambviamenti a livellodela secrzione sebacea sono possibili, per miglioramenti estetici drei capelli e' presto
saluti