X i più esperti qualche curiosità!!

maxim_v89

Utente
11 Maggio 2011
25
0
15
Salve a tutti in un post precedente già ho descritto la mia situazione, mi hanno detto che ho aga, ho visto più di un esperto, ma nessuno ha veramente soddisfatto tutte le mie curiosità, anche perchè mi hanno detto cose diverse, spero che possiate aiutarmi voi, laddove potete.
Vi pongo alcune domande.
1) Una cattiva alimentazione ( su tutto dolci e alcool, non abusandone se non una volta ogni tanto) quanto influenza sui capelli e su una possibile dermatite seborroica?
2) Lo stress quanto influenza veramente i capelli e che relazione ha con l'aga?
3) Quali tipi di integratori alimentari sono utili contro lo stress?
4)Con degli integratori alimentari si può appieno reintegrare tutto ciò che si perde con lo stress?
5) Il tè verde è utile?
Vi ringrazio in anticipo.

maxim_v89

Utente
11 Maggio 2011
25
0
15
Salve a tutti in un post precedente già ho descritto la mia situazione, mi hanno detto che ho aga, ho visto più di un esperto, ma nessuno ha veramente soddisfatto tutte le mie curiosità, anche perchè mi hanno detto cose diverse, spero che possiate aiutarmi voi, laddove potete.
Vi pongo alcune domande.
1) Una cattiva alimentazione ( su tutto dolci e alcool, non abusandone se non una volta ogni tanto) quanto influenza sui capelli e su una possibile dermatite seborroica?
4)Con degli integratori alimentari si può appieno reintegrare tutto ciò che si perde con lo stress?
5) Il tè verde è utile?

maxim_v89

Utente
11 Maggio 2011
25
0
15
Vi pongo alcune domande.
5) Il tè verde è utile?

maxim_v89

Utente
11 Maggio 2011
25
0
15
Lo stress può solo peggiorare la situazione dei capelli e peggiorare in modo marginale l'aga, ma se c'è di base una genetica non troppo debole non influenza poi così tanto o in qualunque caso è dannosissimo? io ho un problema di forte stress giornaliero da più di un paio d'anni, come posso risolvere la situazione dico se esiste qualche farmaco che non sia finasteride che può aiutare i capelli in caso di stress? Poi un'altra cosa scusi il fastidio e la puntigliosità, lei su un mio post precedente a questo a una domanda che le faccio: mangiare dolci può peggiorare la situazione sulla DS, lei risponde no, comunque le ripeto che l'uso di alcool e dolci da parte mia è solo una volta ogni tanto. GRAZIE TANTE ANCORA.