x i moderatori

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
secondo me è piu' giusto in caso di disguidi eliminare l'utente ovvio dopo vari avvisi magari che chiudere una stanza completamente non credete?mio parere

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro maverik
abbiamo già affronato questo discorso più volte!
Purtroppo ci sono situazioni in cui non è sufficiente nè avvisare, nè riavvisare, nè bannare un utente perchè puntualmente si riscrive con un altro nome e dopo poco ricomincia la bagarre!
Come è già successo in passato l'unica soluzione per permettere alle acque di calmarsi è chiudere l'intera sezione!
Sappiamo che così a farne le spese sono tutti gli utenti ma a mali estremi estremi rimedi!
Sembra davvero che con una certa cadenza si inneschino cariche che hanno come unico scopo quello di creare confusione!
Abbiate solo un pò di pazienza!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Geppo
personalmente non posso pronunciarmi dal punto di vista tecnico del forum ma posso dirti con certezza che a volte ho assistito a discussioni lunghissime in cui invece di isolare il disturbatore gli si da una mano!!!!
Cerchiamo di gestire la situazione remando tutti insieme nella stessa direzione..in questo modo prima o poi gli scocciatori si stancheranno!!

Ti abbraccio

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Ma l'IP cambia di volta in volta, oppure è condiviso da più utenti, come nel caso di fastweb, o ancora si possono usare proxy per mascherare il proprio IP.
Ai fake non c'è rimedio.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
basterebbe chiedere il numero di cellualre con arrivo si sms e relativo codice segreto da digitare confermando l'iscrizione..certo uno potra cambaire anche sim ma mi sembra piu costosa in termini di tempo e di denaro ....

BASILIO

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da maverik
secondo me è piu' giusto in caso di disguidi eliminare l'utente

[:O]
azzz addirittura?!?!?!!?!?[:D]

Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra

Cerchiamo di gestire la situazione remando tutti insieme nella stessa direzione..in questo modo prima o poi gli scocciatori si stancheranno!!

Cleo Dici?!!?mica ne son troppo convinto....secondo me si stanno scocciando prima tutti gli altri....spero di sbagliarmi....

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
in questo modo prima o poi gli scocciatori si stancheranno!!

Ti abbraccio

missione impossibile..[|)]

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
GEPPO ci sono centinai di presone che escono con lo stesso indirizzo IP blocacarne una vuol dire bloccarli tutti..ma è pure vero che a volte sprando sulla massa qualcosa sipiglia [:p]

Ciao

BASILIO

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Noooo Kikkuzzo
non dire così!
Credo che qui dentro si siano create delle amicizie basate su confronti che vanno oltre gli OT e la chiusura temporanea di quella sezione non credo causerà lo sfollamento di ieson!
Siete tutti attivi nelle altre sezioni per cui su, un attimo di pausa, e poi riprenderete a divertirvi ed a sfogarvi...sempre nei limiti eh?!!!!![;)][;)][;)]

X Basilio
nulla è impossibile! [:D][:D][:D] (almeno spero!!!!)

X Geppo
so bene cosa intendi..sai quante volte vien voglia di rispondere!? TANTE!..ma basta fermarsi un attimo a riflettere per fare il pari ed il dispari..in questo modo quanti post di arrabbiature in meno che si scrivono!

Baci

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Infatti, avevamo gia' provato a tenere d'occhio gli ip, ma e' inutile.

ciauzzz[cp]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
e se invece per l'iscrizione chiedeste inderogabilmente a tutti anche la digitazione del codice fiscale?

Quello e' uno ed uno solo.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Gordon basta prendersi qualsiasi fattura o scrivere quello di qualcun altro per scalvalcare velocemnet il probleMa...

Ciao

BASILIO

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Kikkuzzo
Cleo....ottima moderatrice!!!!!Veramente!!!![ov]

Grazieeeeeeee![:I]
Bellissimo complimento...importante per me che sono all'inizio! [:p][:p][:p]