x i medici e tutti

maxit

Utente
4 Febbraio 2004
21
0
15
ormai da molto tempo la mia alopecia è accompagnata da bruciori e dolori al cuoio capelluto,ma ultimamente dove ho questi sintomi il derma sprofonda lasciando delle vere e propie buche sul cuoio,mi rivolgo ai medici di questo forum x qualche consiglio,o a chiunque abbia avuto lo stesso problema.ciao a tutti max.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro matix
se è da tanto che la tua alopecia è caratterizzata da bruciori e dolori perchè non sei andato da un medico? non credo che questa situazione sia normale per cui ti suggerisco di chiedere subito il parere di un esperto... può anche essere che i prodotti che stai utilizzando ti creino una sorta di allergia...
Relativamente alle buche non saprei come aiutarti...ma anche questo fenomeno creo abbia bisogno di un occhio esperto!

Un abbraccio e tienimi informata
Cleop...[:)]
 

maxit

Utente
4 Febbraio 2004
21
0
15
carissima cleop .ormai sono anni che frequento i migliori derma,senza risultati solo ultimamente ho questo problema al cuoioriferito alla depressione del derma ,avrei voluto ricevere risposta da un medico ma evidentemente sono un caso troppo difficile comunque ti ringrazio molto per la tua,sei la prima che mi risponde ,e ne sono lieto grazie ancora maxit.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissimo maxit
non devi ringraziarmi.. non ho fatto niente![:I]
Riguardo la risposta dei medici, a parte la loro momentanea assenza, è difficile che leggano tutte le sezioni perchè non ne hanno il tempo... è per questo che è stata creata la sezione ai nuovi: come scegliere la terapia adatta...
Fai una cosa, riscrivi questo post nella sezione che ti ho detto... vedrai che li ti risponderanno..

Un abbraccio grande e stai su di morale che troveremo una soluzione
Cleop...[:)]