Sono un utilizzatore di Tricomin da + di un anno e devo dire ke mi sono trovato a dir poco BENISSIMO, all’epoca ne comprai 2 confezioni e trovandomi in riserva devo procedere all’acquisto, xò sono incuriosito anke dal Folligen e avevo pensato di comprare una confezione sia dell’uno ke dell’altro per alternarli (un giorno uno ed un giorno l’altro) … ke ne dite???
Però come si dice: non cambiare la via nuova per la vekkia … E SE POI NON MI PIACE???
Non vorrei buttare soldi per una cosa ke non userò … mi spiego meglio, quello ke mi ha colpito di Tricomin è la sua versatilità, non spo*ca, non puzza e lo usi quando vuoi in qualunque momento della giornata … si può dire lo stesso di Folligen???
Ke dite??? Due confezioni di Tricomin o una di Tricomin e una di Folligen???
GRAZIE!!!
Però come si dice: non cambiare la via nuova per la vekkia … E SE POI NON MI PIACE???
Non vorrei buttare soldi per una cosa ke non userò … mi spiego meglio, quello ke mi ha colpito di Tricomin è la sua versatilità, non spo*ca, non puzza e lo usi quando vuoi in qualunque momento della giornata … si può dire lo stesso di Folligen???
Ke dite??? Due confezioni di Tricomin o una di Tricomin e una di Folligen???
GRAZIE!!!