x gli utilizzatori di Tricomin e Folligen

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Sono un utilizzatore di Tricomin da + di un anno e devo dire ke mi sono trovato a dir poco BENISSIMO, all’epoca ne comprai 2 confezioni e trovandomi in riserva devo procedere all’acquisto, xò sono incuriosito anke dal Folligen e avevo pensato di comprare una confezione sia dell’uno ke dell’altro per alternarli (un giorno uno ed un giorno l’altro) … ke ne dite???
Però come si dice: non cambiare la via nuova per la vekkia … E SE POI NON MI PIACE???
Non vorrei buttare soldi per una cosa ke non userò … mi spiego meglio, quello ke mi ha colpito di Tricomin è la sua versatilità, non spo*ca, non puzza e lo usi quando vuoi in qualunque momento della giornata … si può dire lo stesso di Folligen???
Ke dite??? Due confezioni di Tricomin o una di Tricomin e una di Folligen???
GRAZIE!!!

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Sono un utilizzatore di Tricomin da + di un anno e devo dire ke mi sono trovato a dir poco BENISSIMO, all’epoca ne comprai 2 confezioni e trovandomi in riserva devo procedere all’acquisto, xò sono incuriosito anke dal Folligen e avevo pensato di comprare una confezione sia dell’uno ke dell’altro per alternarli (un giorno uno ed un giorno l’altro) … ke ne dite???
Però come si dice: non cambiare la via nuova per la vekkia … E SE POI NON MI PIACE???
Non vorrei buttare soldi per una cosa ke non userò … mi spiego meglio, quello ke mi ha colpito di Tricomin è la sua versatilità, non spo*ca, non puzza e lo usi quando vuoi in qualunque momento della giornata … si può dire lo stesso di Folligen???
GRAZIE!!!

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
GRAZIE!!!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao carlitos!!

anche io uso tricomin e mi trovo benissimo...se posso consigliarti però non acquistare il folligen, non perchè non sia un buon prodotto, ma perchè produce gli stessi effetti del tricomin. sono praticamente due doppioni. se proprio vuoi acquistare un altro prodotto da affiancare alla tua cura e da alternare con tricomin potresti provare FNS, cosi colpisci l'a.a da piu parti e con maggior probabilita di successo.
ciaoo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Il Folligen e' sicuramente superiore al Tricomin come efficacia,l'unica pecca e' che lascia la cute verdastra, non e' certo versatile come il Tricomin.

ciauzzz[cp]

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Grazie ... l'Fns forse sarebbe buona come scelta ma le qualità estetiche come sono??? Come lascia la cute??? E i capelli???
Flegias l'hai provato???

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Fns non spo*ca ne la cute , ne i capelli, vai tranquillo !!!!

ciauzz[cp]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciaoo

fns non spo*ca la cute. io lo susa dopo la doccia a scalpo umido,massaggio, massaggio, massaggio, e ancora massaggio fino a completo assorbimento e poi asciugo. lascia i capelli abbastanza puliti, però non del tutto. almeno, questo è il mio parere, però mi sembra un buon prodotto.
chiedi pure se hai bisogno!prima di dare un giudizio definitivo voglio aspettare qualche mese di utilizzo
ciao

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Ok ... confermata l'accoppiata tricomin-fns appena prendo lo stipendio procederò all'acquisto ...
GRAZIE!!!!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Beh per essere onesti diciamo che appena applicato sembra che impiastricci i capelli, ma se hai l'accortezza di massaggiare i capelli nei minuti subito successivi in modo da far asciugare le ciocche non incollate tra di loro, puoi persino beneficiare di un effetto voluminizzante piacevolissimo, perchè ovviamente, apparte l'fns che va a contatto col cuoio capelluto, una parte finisce sul fusto dei capelli e li ricopre di un film invisibile che fornisce spessore e volume ai capelli stessi.

bombardier

Utente
2 Ottobre 2004
15
0
5
CARLITOS,ma come fai a dire che il Tricomin non spo*ca i capelli???E' un buon prodotto,e l'unico suo difetto e' proprio questo:unge i capelli in maniera incredibile!

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Citazione:Messaggio inserito da bombardier
CARLITOS,ma come fai a dire che il Tricomin non spo*ca i capelli???E' un buon prodotto,e l'unico suo difetto e' proprio questo:unge i capelli in maniera incredibile!

Dipende dalla quantità usata, con 1,5 cc il risultato estetico è ottimo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Io solitamente faccio 4-5 spruzzate dopo lo shampoo e poi asciugo come d'abbitudine.
I capelli non restano sporchi, forse dipende anche dal tipo di capello, come sempre tutto e' soggettivo.

ciauzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
sottoscrivo Salus...se proprio dobbiamo essere sinceri dei due prodotti quello che spo*ca è il folligen...[8)]
Personalmente li utilizzo entrambi e devo dire che mi trovo benisimo, per cui Carlitos, ti suggerirei di provare anche il folligen!

Flegias
non è assolutamente vero che i prodotti sono due doppioni...il Folligen contiene un insieme di rame peptidi, il Tricomin solo il triamino copper nutritional complex (alanina-istidina-lisina-rame)...di conseguenza il Folligen è più efficace!

Un abbraccio
Cleop....[:)]

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Il Tricomin non spo*ca affatto ANZI io trovo la resa estetica ottima, di solito lo metto anche subito dopo aver fatto lo shampoo ... cmq resta sempre un giudizio soggettivo ...

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Scusate , ma se folligen costa meno e funziona meglio , perchè comprate il trico?
Solo perchè spo*ca?
[sp]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Il folligen spo*ca parecchio, anche se ottimo.

Cmq in merito ai vari prodotti sul fattore Spo*ca/ Non spo*ca, l'ago della bilancia penso sia la lunghezza dei capelli[;)]
Più sono corti e meno si spo*cano
Anche se ovvio, ci tenevo a specificarlo
Ciauzzzz

Fede[8)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Io ho sempre usato il Folligen,ma ero sempre obbligato ad applicarlo solo negli orari in cui non uscivo, perche' lascia la cute verdastra.
Attualmente per motivi di lavoro, preferisco il Tricomin, perche' lo posso mettere a qualsiasi ora della giornata.
So benissimo di usare un prodotto meno efficace, ma purtroppo non ho scelta.
Questo credo sia il motivo che spinge molti ad usare il Tricomin.

ciauzz[cp]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Il tricomin poi lascia i capelli più morbidi (anche se un po' unti..) mentre il Folligen tende ad inchiodarli in testa..[:p]