X gli esperti: quali Interazioni faracologiche?

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ciao a tutti,
volevo domandarvi se sono compatibili le cure tipiche per ik problemi di caduta, quali ad es. locoidon, minoxidil 5% e proscar ecc....con le cure per la depressione (o nel mio caso il panico)[V]
Preciso che sto assumendo Sereupin (da 1/4 a 1/2 di cp, per ora) e Xanax (1 o + da 0,25).
E per quanto riguarda gli integratori di vitamine e minerali (tipo Fe, Zn, ac. Folico...)????
In questo periodo per non incorrere in cose strane ho purtroppo sospeso tutte le cure sopracitate per i capelli.....
Che fare?
Un grazie a tutto e felice domenica[:)]

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
caro lortas, per cio' che concerne l'assunzione contemporanea di Sereupin e Minoxidil-Locoidon, non ci sono problemi...nessuna interazione segnalata, tantopiu', che sono ad uso topico...per cio' che riguarda la Finasteride, non sono note interazioni degne di nota con gli antidepressivi...lo stesso dicasi per lo Xanax..,direi che puoi proseguire tranquillamente i tuoi trattamenti tricologici...per cio' che concerne l'acido folico, puo' inibire l'azione di alcuni psicofarmaci ad azione antiepilettica, ma non risultano invece con gli antidepressivi...tranquillo co Fe e Zn...ciao[;)]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Grande come sempre....ero un po preoccupato, lo confesso.
Avanti tutta quindi.[X]
Grazie di cuore ed a presto.

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Oooops....ma che cavolo di titolo ho dato al post....ahahaha
La mia tastiera inizia a perdere colpi oppure il cervello annebbiato
dalle porcherie che assumo???
Mah....[V]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Iortas, hai la sindrome del panico? Non hai mai provato terapie a base di fiori di Bach? Toglimi un dubbio:il tuo b-day è oggi?[;)]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ciaoooo Bat......che memoria !!![ov]
Il mio b-day è il 9....ma non sono riuscito a modificare il mio profilo così non compaio nella colonna dei compleanni...uff...povero sagittario.
I fiori di Bach....si interessanti, ma diciamo che al momento ho bisogno di una cura d'urto, ma quando dovrò diminuire le porcherie che assumo, conto di tenermi su con medicine non convenzionali....tipo fiori di bach, magnesio e altri oligoelementi.
Per ora mi tocca questo...anche per sopportare un lavoro che ormai mi da la nauseaaaaaaa.
Un abbraccione al mio pipistrello preferito[;)]

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
hey mi stò impasticcando di acutil fosforo. Ne stò prendendo 6 paste al giorno e finasteride 1 mg.Vado tranquillo ?