x gli esperti del minox galenico

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ragasss....premetto che non ci capisco niente di chimica, e volendo dare un taglio [cc] alle spese....volevo sostituire l'oneroso regaine con un bel minox 5% preparato in farmacia(senza antiandrogeni)!!!!
Il mio dubbio è capire le sostanze e le varie percentuali di cui deve essere composto per evitare i problemi che + volte avete citato sul deposito del prodotto sul fondo della boccetta...
grazie

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ragasss....premetto che non ci capisco niente di chimica, e volendo dare un taglio [cc] alle spese....volevo sostituire l'oneroso regaine con un bel minox 5% preparato in farmacia(senza antiandrogeni)!!!!
Il mio dubbio è capire le sostanze e le varie percentuali di cui deve essere composto per evitare i problemi che + volte avete citato sul deposito del prodotto sul fondo della boccetta...
grazie

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
grazie

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Grazie dottore!!!!
senta, il mio derma mi aveva detto però che tutti gli studi sull'efficacia del minox sono stati fatti con alcuni prodotti industriali, quindi mi ha sconsigliato i galenici...lei che ne pensa??

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e' proprio la verità, a me fa piu' effetto qs preparato che uso , che quello industriale