X GLI ESPERTI ---- ANOTROFINE??

kela19

Utente
17 Maggio 2007
31
0
15
Salve... volevo una info... Ho 17 anni e sto un po' complessato di perdere capelli e di avere un po', non so se è il termine giusto, il vertex un po' diradato. in più vedo i capelli un po' fini e vuoti quando sono bagnati. I miei mi prendono in giro perchè pensano l'opposto. tuttavia mia madre ha avuto regalata una confezione di ANATROFINE .
Ora cosa faccio? sarei tentato ad iniziare a prenderla.

Ma mi conviene? Ha effetti collaterali? Sono poi obbligato a prenderle a vita?

Viringraziooooooooooooooooooooooooo[cp]

kela19

Utente
17 Maggio 2007
31
0
15
Salve... volevo una info... Ho 17 anni e sto un po' complessato di perdere capelli e di avere un po', non so se è il termine giusto, il vertex un po' diradato. in più vedo i capelli un po' fini e vuoti quando sono bagnati. I miei mi prendono in giro perchè pensano l'opposto. tuttavia mia madre ha avuto regalata una confezione di ANATROFINE .

kela19

Utente
17 Maggio 2007
31
0
15

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
io ti consiglio di nn usare cmq integratori se nn hai reali carenze...
il mio consiglio è difare una visita da un bravo dermatologo che ti chiarirà ogni tuo dubbio [;)]

kela19

Utente
17 Maggio 2007
31
0
15
il fatto è che non mi va di spendere 200 euro per una visita magari inutilmente. Se invece non fosse cattivo lo userei, anche inutilmente. tanto nel caso non avessi carenze un apporto di zinco rame etc fanno sempre bene all'organismo o sbajo?

[X]

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Apparte che una visita da pochi medici costa 200€.

Comunque sia è molto meglio prendere la cosa in tempo prima che sia tardi, poi ovviamente tutto dipende anche da quanto tieni ai tuoi capelli.

kela19

Utente
17 Maggio 2007
31
0
15
eh ci tengo parecchio. ma i miei non vogliono farmi fare la visita dicendomi che sono pazzo [^]

Vabbè dai ... non prendo nulla