x Gippi,stempiaboy , loco e gli altri!!!!

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
a me è tutto stabile, la caduta è lieve, ma soprattuto noto che i capelli stanno in ottima forma, forti e spessi, per adesso non posso propprio lamentarmi, continuo a prendere 2 cpr a settimana, effetti collaterali ancora zero.
Ciao [;)]
 

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Cavolo 2 caps a settimana! Un impegno in meno rispetto a fina che siamo obbligati a prendere tutti i giorni...ma dove l'hai presa quella dose? E perche' non una a settimana o a giorni alterni?

Fateci sapere!


Un prossimo utlizzatore di duta

 
25 Settembre 2003
303
5
265
anch'io prima o poi pensavo di passare a duta....l'unica cosa e che nn pare essere meglio di fina...certo che 2 volte a settimana sarebbe davvero sgravoso come impegno!
 

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Effettivamente duta non è il farmaco miracoloso che tutti speravamo, non da ricrescita clamorosa, però, forse, riesce a bloccare definitivamente l'avanzata della aa, cosa che fina non fa...perchè comunque dopo un certo tempo il diredamento prosegue, più lento ma prosegue...

Spero in duta alemno per questo, per la ricrescita non ho più speranze ormai...

Ciauzz
 

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
NON CREDO CHE LA FINA NON ARRESTI LA CADUTA FORSE NON AL DOSAGGIO DI 1MG TI RIFERISCI
COMUNQUE PER QUANTO RIGUARDA LA DUTA. GLI STUDI SONO VERAMENTE MOLTO PROMETTENTI E' IMPORTANTE CAPIRE L'EFFETTO CHE HA SULLE TEMPIE SOPRATTUTTO .
CHI LA USA MI PUO' DOCUMENTARE SU QUESTO?
CIAO

AL.L.
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da freddiemercury
Grande Geppo!!!e stato una perdita per questo forum la sua dipartita!!!!

A chi lo dici....io non dormo piu la notte....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sei diventato vampiro o fai il guardia notturno?
43.gif