x gigli..

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
dottore fino a qualche settimana fà avevo eccesso di sebo ma da una settimana quando faccio lo shampoo non si forma più nulla,solo che si secca la cute e si formano piccolissime scagliette bianche...per caso è possibile che sia dermatite seborrica?inoltre da circa 25 gg stò assumendo fina e sto usando ketoil e markeuticals accellerator..
mi devo preoccupare?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
dottore fino a qualche settimana fà avevo eccesso di sebo ma da una settimana quando faccio lo shampoo non si forma più nulla,solo che si secca la cute e si formano piccolissime scagliette bianche...per caso è possibile che sia dermatite seborrica?inoltre da circa 25 gg stò assumendo fina e sto usando ketoil e markeuticals accellerator..
mi devo preoccupare?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
mi devo preoccupare?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
probabilmentre la seborrea sta diminuendo e la cfurea e glisham,poo stanno facendo effetto, se la desquiamazione persistye applica dell'oio di mandorle dolci 3-4 ore prima dello shampoo
saluti