x gigli

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
campo mi ha prescritto due lozioni ed un integratore da prendere per 6 mesi
la farmacia mi ha preparato due bottigliette cosi come gli integratori(due contenitori)
ora li sto usando per i primi 3 mesi e conservo i doppioni per i secondi tre mesi, ma non e' che conservando integratori e lozione (anche se mai aperti) per tre mesi al quarto mese quando li andro' ad usare non avranno la stessa efficacia?la farmacia ha detto che con l'alcool a 96° non ci sono problemi ma vorrei essere certo..
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
campo mi ha prescritto due lozioni ed un integratore da prendere per 6 mesi
la farmacia mi ha preparato due bottigliette cosi come gli integratori(due contenitori)
ora li sto usando per i primi 3 mesi e conservo i doppioni per i secondi tre mesi, ma non e' che conservando integratori e lozione (anche se mai aperti) per tre mesi al quarto mese quando li andro' ad usare non avranno la stessa efficacia?la farmacia ha detto che con l'alcool a 96° non ci sono problemi ma vorrei essere certo..
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
campo mi ha prescritto due lozioni ed un integratore da prendere per 6 mesi
la farmacia mi ha preparato due bottigliette cosi come gli integratori(due contenitori)
ora li sto usando per i primi 3 mesi e conservo i doppioni per i secondi tre mesi, ma non e' che conservando integratori e lozione (anche se mai aperti) per tre mesi al quarto mese quando li andro' ad usare non avranno la stessa efficacia?la farmacia ha detto che con l'alcool a 96° non ci sono problemi ma vorrei essere certo..
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
campo mi consigliava di farmele spedire per essere piu' fresche ma non per l'efficacia , ma in farmacia ho parlato con chi le prepara e mi hanno assicurato piu' volte che le lozioni non scadono in tre mesi chissa'....le faro' sapere la composizione
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ecco la composizione

integratore:

fitotocotrienolo 30mg
biotina 3 mg
taurina 30 mg
melatonina 2 mg
ecc phx ehs e di tali(non si capisce)

lozione mattina

minox 2,8
idrocortisone butirrato 0.05
ciclosilicone pentamero 16%
estrone base 0.05
mentolo 0.1
alcool 96°

lozione sera

acido retinoico 0.01
minox 2,8
idrocortisone butirrato 0.05
ciclosilicone pentamero 16%
mentolo 0.1
alcool 96°

erano qs gli integratori e le lozioni chiamate in causa
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Anche a me Campo ha prescritto unacura x 6 mesi, ma mi ha consigliato (abitando a roma) di farmele preparare in due tranches!

Devo dire, xò, che la farmacista mi ha garantito che ne era assolutamente necessario visto che la lozione chiusa si mantiene bene per 6 mesi (ed anche oltre)!!
Ad ogni modo agitala bene preima dell'uso, sempre!! [;)]