x gigli: sospensione fina

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Doc, spero che si ricorda di me, sono raccar, napoli, la prima visita del mattino fino ad un pò di tempo fa perchè le ultime due volte non ho potuto...sto lavorando nel lazio.
Volevo chiederle, è dal giugno 2009 che io e i miei fratelli assumiamo proscar 1mg. Lei mi parlò di una sospensione da fare se non erro dopo due anni continui per qualche mese, senza che caschino tutti i capelli...hhihihi.

Mi può spiegare meglio se posso sospenderla per un pò e per quanto tempo ? Nel caso dopo la riprendo sempre alla stessa posologia?

Grazie
raccar

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Doc, spero che si ricorda di me, sono raccar, napoli, la prima visita del mattino fino ad un pò di tempo fa perchè le ultime due volte non ho potuto...sto lavorando nel lazio.
Volevo chiederle, è dal giugno 2009 che io e i miei fratelli assumiamo proscar 1mg. Lei mi parlò di una sospensione da fare se non erro dopo due anni continui per qualche mese, senza che caschino tutti i capelli...hhihihi.

Mi può spiegare meglio se posso sospenderla per un pò e per quanto tempo ? Nel caso dopo la riprendo sempre alla stessa posologia?

Grazie
raccar

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265

Grazie
raccar

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Guarda, son seguito dal Dott. Gigli, potrei risponderti quello che scriverebbe lui in quanto questo argomento è stato trattato veramente tante volte:

2 anni continui senza sospensione, quindi 3 mesi di stop.
Dopo questi 3 mesi, si riprende, facendo uno stop di 2 mesi ogni 9 mesi di trattamento.

Tutto qui.
Saluti.