x gigli-recupero applicazioni saltate

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott gigli

da sabato a martedi prossimi non potro applicare la lozione come faccio ogni sera..volevo chiederle: se applicassi il minox 2 volte al giorno prima della partenza, le volte in piu che lo applico mi permettono di coprire il periodo in cui non posso applicarlo o alla fine va bene anche se non lo applico per 4 giorni e quindi riprendo al mio ritorno?

grazie saluti

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott gigli

da sabato a martedi prossimi non potro applicare la lozione come faccio ogni sera..volevo chiederle: se applicassi il minox 2 volte al giorno prima della partenza, le volte in piu che lo applico mi permettono di coprire il periodo in cui non posso applicarlo o alla fine va bene anche se non lo applico per 4 giorni e quindi riprendo al mio ritorno?

grazie saluti

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott gigli

grazie saluti

the_aviator

Utente
14 Gennaio 2009
84
1
65
Mi è capitato di sospendere l'applicazione per 6-7-8 giorni almeno in cinque occasioni in quasi 3 anni di minox, senza riscontrare particolari problemi.
Ciao[:)]