x gigli problema minoxidil

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dottore

ieri sera applicando la lozione ho notato che il diffusore era completamente incrostato di granuli e che gli stessi si erano depositati sul fondo e che nemmeno agitando la lozione questi si smuovevano dal fondo della bottiglia..la lozione comunque mi pare limpida solo che, appunto, il diffusore è pieno di questi granelli e che sul fondo si sono depositati..che devo fare? la devo riordinare?

grazie mille

saluti

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dottore

ieri sera applicando la lozione ho notato che il diffusore era completamente incrostato di granuli e che gli stessi si erano depositati sul fondo e che nemmeno agitando la lozione questi si smuovevano dal fondo della bottiglia..la lozione comunque mi pare limpida solo che, appunto, il diffusore è pieno di questi granelli e che sul fondo si sono depositati..che devo fare? la devo riordinare?

grazie mille

saluti

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dottore

grazie mille

saluti

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Prova a riscaldarla, se i cristalli si sciolgono e non si ricristallizza nei prossimi giorni usala altrimenti falla ripreparare.

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
io ho fatto cosi..ho preso un pentolino..l ho riempito d'acqua e emssa sul gas fino a che questa non è arrivata a temperatura di ebollizione e dopo aver spento il fornello ho subito inserito la lozione all interno del pentolino stesso..la procedura è ok?

perchè il forte calore ha sì sciolto i granuli ma non so se poi faccia troppo bene alla lozione!!!

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
si dottore perche secondo me i granuli che erano sul fondo erano quelli che si trovavno sul diffusore e staccandfosi si sono depositati sul fondo..pero ormai io l alozione l ho riscaldata..che faccio? la devo riordinare o è buona?

grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ho praticato anch'io una volta questa procedura, una volta disciolti i cristalli ho continuato ad usarla tranquillamente.