x Gigli Palpitazioni da Minox?

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Salve a tutti,
ho iniziato la cura con SPECTRAL.RS Advanced Minoxidil-Free Formula for Hair Growth che metto una volta la giorno da circa 3 settimane, a cui associo 1 volta la giorno regaine( minox 5%).
Da un paio di giorni ho ricontrato palpitazioni. Possono essere dovure allo spectral visto che uso Minox da anni ed anni?
Se si devo interrompere la cura? A cosa vado incontro se continuo?
Grazie dottore.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Salve a tutti,
ho iniziato la cura con SPECTRAL.RS Advanced Minoxidil-Free Formula for Hair Growth che metto una volta la giorno da circa 3 settimane, a cui associo 1 volta la giorno regaine( minox 5%).
Da un paio di giorni ho ricontrato palpitazioni. Possono essere dovure allo spectral visto che uso Minox da anni ed anni?
Grazie dottore.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Salve a tutti,
Grazie dottore.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Lo spectral non lo prescrivo e non saprei aiutarti , comunque se sono comparse cxon lo spectral prova ad interrompdere
Salòuti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Mi sono piu' che sufficienti i galenico ho ampie possibilita'ì prescrittive, inoltre pe praticita' non prescrivo prodotti reperibili solo su internet.
saluti

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
dp un mese di minox ho avuto anke io lo stesso problema..ma è durato solo qualke giorno..tranquillo[^]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Lo Spectral RS non contiene MINOXIDIL quindi trovo poco plausibile che sia lo stesso a procurare il problema.

Forse lo applichi appena prima o appena dopo il minox?Questa potrebbe essere una causa,in quanto ha la veicolazione a nanosomi,quindi magari fa' penetrare molto di piu' il minoxidil.

ciauzz[8D]

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265