x Gigli Palpitazioni da Minox?

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Salve a tutti,
ho iniziato la cura con SPECTRAL.RS Advanced Minoxidil-Free Formula for Hair Growth che metto una volta la giorno da circa 3 settimane, a cui associo 1 volta la giorno regaine( minox 5%).
Da un paio di giorni ho ricontrato palpitazioni. Possono essere dovure allo spectral visto che uso Minox da anni ed anni?
Se si devo interrompere la cura? A cosa vado incontro se continuo?
Grazie dottore.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Salve a tutti,
ho iniziato la cura con SPECTRAL.RS Advanced Minoxidil-Free Formula for Hair Growth che metto una volta la giorno da circa 3 settimane, a cui associo 1 volta la giorno regaine( minox 5%).
Da un paio di giorni ho ricontrato palpitazioni. Possono essere dovure allo spectral visto che uso Minox da anni ed anni?
Grazie dottore.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Salve a tutti,
Grazie dottore.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Lo spectral non lo prescrivo e non saprei aiutarti , comunque se sono comparse cxon lo spectral prova ad interrompdere
Salòuti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Mi sono piu' che sufficienti i galenico ho ampie possibilita'ì prescrittive, inoltre pe praticita' non prescrivo prodotti reperibili solo su internet.
saluti

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
dp un mese di minox ho avuto anke io lo stesso problema..ma è durato solo qualke giorno..tranquillo[^]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Lo Spectral RS non contiene MINOXIDIL quindi trovo poco plausibile che sia lo stesso a procurare il problema.

Forse lo applichi appena prima o appena dopo il minox?Questa potrebbe essere una causa,in quanto ha la veicolazione a nanosomi,quindi magari fa' penetrare molto di piu' il minoxidil.

ciauzz[8D]

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Lo spectral che uso non è quello del forum ma un altro che contiene anche minox.
Comunque ieri un pò spaventato sono andato a fare un ECG e mi hanno detto che non son opalpiutazioni ma extrasistole.

Può essereci comunque una correlazione??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Non sono un medico,ma non credo...attendiamo cosa dice il doc GIGLI !!

Usi la versione DNC(con minox) o RS(senza minox) ??

SPECTRAL.RS Advanced Minoxidil-Free Formula significa formula SENZA minoxidil !!!

ciauzz[8D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Se non contiene minoxidil e' improbasbile che sia la causa comunque sicuro che non ci siano problemi ndi altra natura ? Fattio vedre da un cardiologo
Saluti

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Uso lo spectral DNC con minox 5%.
Dottore, premetto che non sono in Italia, mi hanno fatto un ECG e mi hanno trovato extrasistole anche durante l'ECG. Poi è venuto un cardiologo e mi ha detto che ha guardato l'ECG e mi ha confermato le extrasistole dicendomi che non è nulla di pericoloso e che può essere dovuto a mille fattori tra i guali la gastrite (della quale soffro).

Secondo lei dovrei farmi vedere ancora?
Premetto che continuo ad avere la sensazione di battito anticipato quando le pulsazioni sono basse. Comunque sto facendo sport e non mi da nessun problema ( il cardiologo mi ha detto di continuare a fare sport normalmente.)

Grazie mille per la consulenza extracalvizie.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
spesso la gastrite spesso se accompagnata da ulcere puo' dar extrasistole,lo han detto anche a me i dottori..parlane con un medico e cmq intraprendi una cura con un gastroprotettore...

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
scusa cantigalli nn so se la domanda puo sembrare banale ...ma cosa intendi per palpitazioni?...io uso il galenico e devo dire che anche a me a volte capitano dei doppi battitti,sequenziali ,veloci che durano poco...adesso nn saprei come chiamarli ...nn so se per te è lo stesso?....

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Quando ho extrasistole ho la sensazione di un colpo al petto, ma senza dolori e per un attimo ho un mancamento nel respito, ma è una cosa molto veloce

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
aa capisco...forse sono simili...i miei sono leggeri ma nn mi danno mancanza di respiro...