X Gigli e X tutti

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Con un alopecia androgenetica a 25 anni di etá, se mi doveste consigliare un utleriore prodotto oltre fina e minox 5%, quale suggerireste?

Grazie a tutti!!!![:D]

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Con un alopecia androgenetica a 25 anni di etá, se mi doveste consigliare un utleriore prodotto oltre fina e minox 5%, quale suggerireste?

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io ti consiglierei un buon antiossidante (K-Max anti OX,Capsures,Rigen Plus) e un integratore di acidi grassi Omega3 e Omega 6.
Saluti

polpott

Utente
9 Gennaio 2008
6
0
5
EHI JOY, MI SEMBRI MOLTO ESPERTO... MA SEC TE NON UTILIZZANDO IL COTTONFIOCC PER APPLICARE IL MINOX SI OTTENGONO MENO RISULTATI???
cIAO

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Se hai tempo e voglia mettilo col cotton fioc che probabilmente è meglio ma va bene anche dita e contagocce....

ps: scrivi in minuscolo per favore [:D]

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
inizialmente io lo mettevo con il contagocce ma poi mi sono accorto che questa era una applicazione meno precisa infatti la lozione bagnava in buon parte i capelli e quindi è da poco che sto utilizzando il cotton fioc

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
metterci tre ore per mettere il minox con il cotton fioc secondo me è una cosa esagerata e sono convinto che lo possa fare solo chi è all'inizio delle cure ed è tanto premuroso...poi con il tempo ci si scoccia del minox ed è già un bene riuscire a dedicargli 30sec la sera!ciao

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Citazione:Messaggio inserito da milanos
metterci tre ore per mettere il minox con il cotton fioc secondo me è una cosa esagerata e sono convinto che lo possa fare solo chi è all'inizio delle cure ed è tanto premuroso...poi con il tempo ci si scoccia del minox ed è già un bene riuscire a dedicargli 30sec la sera!ciao

per mettere il minox con il cotton fioc impiego max 5 minuti, non facciamo gli esagerati!!!!