x gigli caduta dopo 6 mesi

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
salve dottore.sono in cura con finasteride da ben 2 anni e 6 mesi fa ho aggiunto il minoxidil..non ho avuta caduta indotta..il vertex subito dal primo mese ha risposto bene tanto da arrivare al 6 mese che ero ben coperto sul vertex..ero soddisfatto..da 2 settimane ho avuta una caduta molto abbondante di tutti quei capellini mezzo cm sul vertex che coprivano neri pigmentati dai veri capelli.ora mi si rivede la cute nel centro vertex?? non ho cambiato nulla stessa lozione e finasteride..puo' essere u ricambio e possso sperare in una ricrescita di capelli migliori?? o non fa gia piu' efetto? possibile..grazie milla

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
dottore ora e' quasi unmese che ho avuto diciamo questo effluvio di apellini.noto che stanno ricrescendo e pungono se ci passo la mano..ma la cute si vede smpre bene..alcuni ancora cascano ma pochi -- dopo quanto secondo lei dovrei rivedere il vertex piu coperto ??questi capellini corti che prima di quest effluvio coprivano bene dopo quanto riuscirannoa ricoprire come prima dell effluvio?? ad esempio se fra un altro mese non sono ben coperto posso dire che la cura non fa pu efetto? o ci vuole altro tempo? che ne so dopo un effluvio x recuprare quanti mesi ci vogliono di norma? e' importantissimo sapere per me se e' la cura che non fa piu effetto..grazie mille