X giampaolo

11 Luglio 2004
214
0
165
Vorrei eliminare(nn in maniera drastica) queste antiestetike okkiaie.Con quali prodotti posso nasconderle?
Inoltre xkè nel mio caso sono così vistose?
ho letto ke è dovuto alla stankezza,ma io in media dormo dalle 8 alle 9 ore,anke se durante l'anno scolastico dormo max 7 ore? quindi il sonno perduto nn si recupera?

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
caro Van Basten, le occhiaie, possono essere dovute alla stanchezza, ma possono avere anche altre cause, quali una predisposizione soggettiva, una caratteristica propria, essere spia di alcune patologie...esistono in commercio numerosi cosmetici ad effetto correttivo...ptresti provare il Vichy reti c occhi oppure il roc retinol a a c e tripla azione occhi...anche, come consigliato da Manuela tempo fa, un buon rimedio possono essere impacchi a base di acqua di rose...naturalmente una buona igiene del sonno ed un numero adeguato di ore ad esso dedicate, soprattutto non variando gli orari dell'addormentamento (ovvero andare a dormire possibilmente sempre ala medesima ora), sono un buon preventivo per le occhiaie da affaticamento...vanno inoltre evitati alcoolici, cibi troppo salati, che possono peggiorare il problema con antiestetici gonfiori...il sonno si puo' recuperare, a patto che i disordini non siano contiunui...ciao[;)]