X GEPPO/GOOGLE

87legolas87

Utente
10 Marzo 2005
14
0
5
Riporto anke in questo forum il messaggio ke ho scritto su SALUSMASTER!!!!! (xkè mi hanno detto ke google si è
trasferito qui)

XGEPPO/GOOGLE e company

Sinceramente è inutile e ingiusto continuare a parlare di questo metodo asgard................... perchè quelli che hanno il libro si rifiutano di dire quali sono questi ***** di esercizi ke bisognerebbe fare!!!!!!!!!! E allora???? di kosa si discute??? di niente..... e il motivo è semplice: quelli che sono più scettici non ci credono!! quelli che l'hanno provato...si confrontano sui cm che hanno acquistato in altezza!! E quelli che non si possono permettere il libro (DI €49,90!!!!!!!!!!!!!!!!)??? kome fanno??!!!! devono leggere i vostri commenti........forse?
Adesso mi rivolgo a GEPPO/GOOGLE!! ..................tu qualke mese fa hai scritto:

In realtà, tanto nella lotta alla calvizie androgenetica quanto in quella alla bassa statura, io ci metto tutto me stesso e tutto il mio impegno e la mia inteligenza per studiare, capire, esplorare nuove soluzioni. Perchè sono due sfide che voglio vincere. Perchè cerco (cercavo)* sempre di rendere pubblico e reciprocamente controllabile il frutto delle mie osservazioni di lunga durata, AL SOL SCOPO DI MIGLIORARE LA VITA ALTRUI (e, ovviamente, la mia). L'onestà e l'assoluta buona fede sono marchi di fabbrica che contrassegnano la mia posizione (nei confronti degli altri) e le mie discussioni (pubbliche e private) ormai da anni.
*questo cercavo non lo prendo in considerazione in quanto eri un pò in collera......lo dimostra (ANCHE) il fatto che è preceduto da cerco.

GOOGLE.............ti rispetto davvero molto!!!!! perchè ho notato ke 6 molto intelligente....anke su altri argomenti!! Ma vorrei capire una kosa........... xkè non ci date delle informazioni più dettagliate e precise su questi esercizi ginnici???!!!!??? Io non voglio essere considerato un poveretto........ ma non li posso spendere tutti quei soldi x un libro.....non li ho!!!

Vorrei delle risposte.......................................................
CIAO A TUTTI e GRAZIE

87legolas87

Utente
10 Marzo 2005
14
0
5
GRAZIE GEPPO!!!!!!!!! 6 un grande!!!!!!! grazie x aver risposto al mio messaggio.....lo aspettavo da tanto!! GRAZIE ANKORA..... Ma c'è un piccolo problema....non riesco a trovare il tuo indirizzo email!! kome faccio???????

la bidella

Utente
4 Marzo 2005
41
0
15
Ammazza oh la copisteria Geppo: 15 euro per 80 fotocopie nemmeno tue.
Ma ti vuoi fare i soldi anche su un ragazzino di 17 anni appena compiuti (come ho letto) che deve chiedere i soldi alla mamma e che si illude che con qualche esercizio possa diventare alto e aitante....
Ma un posto alla Cesare Ragazzi o rappresentante porta a porta della Crescina, -caro Geppo- no è?

87legolas87

Utente
10 Marzo 2005
14
0
5
Senti *******............ kome ho già detto... reputo geppo una persona molto inteligente!! di certo non ascolto uno kome te ke, x farsi notare, scrive delle caz..te!!!!!!!
E cmq mia madre non c'è più
Prima di fare battutine idiote..........rifletti!!!!! ok?!!

la bidella

Utente
4 Marzo 2005
41
0
15
Un avviso per tutti gli altri amici interessati alla statura: ho in progetto di abbandonare i vari forums della rete... (Geppo)

Ecco vedete l'utilità delle bidelle.... Grazie! Grazie! non pensavo di raggiungere in poco tempo un così lusinghiero risultato!!!!

87legolas87

Utente
10 Marzo 2005
14
0
5
Labidella........................ti credi simpatico?????? Eh??
ti do un consiglio............infilati quella scopa nel cxxo!!!!!!!!! 6 SOLO UN BIMBO

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
...io stò vendendo a 25 euro il libro metodo asgard...non è fotocopiato, è l'originale pagato....sappiamo quanto. Insieme al libro regalo un bidoncino sigillato di MSM (metilsulfonlmetano)purissimo di 227 gg....se vi interessa.....

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
bidella infatti non ci sei riuscito per niente, è da anni che geppo dice che sparirà dai forum e invece...

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
scusate eh ma perkè non tagliate la testa al toro e scannerizzate ste pagine e vi mandate il file via rete?
poi ognuno se le stampa a casa con comodo,fossero 1000 pagine potrei capire la mole di lavoro,ma per un'ottantina anche a farne 10 al giorno....ci vuole poco no?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Scusa la Bidella pero' io non ho capito la tua utilità in questo Forum..interviene solo per denigrare le persone..scusa ma non mi sembra un attegiamento intelligente e coerente con l'obiettivo di questo forum che è quello invece di darsi una mano...

Ciao

Basilio

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Già scannerizzare le pagine sarebbe ottimo,bisognerebbe farlo cmq in privato,il file non potrebbe essere passato a tutti visto che è illeg[}:)]le.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
la bidella è un mito perchè non ha peli sulla lingua [:D]

Chissà se ci li ha in testa?[:p]

BASILIO

87legolas87

Utente
10 Marzo 2005
14
0
5
la bidella non deve rompere il c...o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lui (purtroppo) è uno dei tanti ke rovina questo forum.......... [:(!]

24 Maggio 2003
653
0
265
Geppo scrisse:
Per cio' che concerne il libro, hai ragione, 50€ per 80 pagine di fotocopie di m**da sono davvero troppe, infatto inizialmente mi ero offerto di fare io le fotocopie per un numero limitato di amici, al prezzo di 15€ tutto compreso.

80 pagine di fotocopie in bianco e nero a 15 euro?????

Geppo cuore d'oro