X Galenico

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Ho letto tantissime discussioni sui forum americani del minoxidil al 20% sia in lozione che in gel.
Penso che per chi ha problemi alle tempie sia l'ultima soluzione.
Hai il necessario per poterlo realizzare , in modo da testarlo per qualche mese invece di acquistarlo on line?

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Ho letto tantissime discussioni sui forum americani del minoxidil al 20% sia in lozione che in gel.
Hai il necessario per poterlo realizzare , in modo da testarlo per qualche mese invece di acquistarlo on line?

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
per fare il minoxidil al 20% ci vuole l'alcool benzilico, generalmente le farmacie più attrezzate ce l'hanno.....
però credo ci voglia anche la ricetta del medico perchè si tratta di una percentuale non approvata

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Molti utenti hanno provato queste soluzioni % altissime ,ma dopo il primo entusismo,tutto e' scemato.
Sembra infatti che % piu' alte del 5%,non siano molto efficace e presentano la possibilita' di avere piu' effetti secondari.

ciauzz[8D]

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Se leggi con attenzione i tanti forum americani troverai versioni molto diverse dalla tua.
In ogni caso parlo di un uso come ultima spiaggia per le tempie ed il frontale.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Guarda e' solo un consiglio,poi fai quello che vuoi [:D]

Negli USA si grida sempre al miracolo,purtroppo....

ciauzz[8D]