X Galenico

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Scusami Galenico, volevo sapere se è possibile fare ordinazioni anke da fuori Torino, com'è possibile pagare e quanto tempo si deve attendere. Inoltre dato la distanza(sono in provincia di Roma)se mi serve un topico ke richiede ricetta come posso fare? Devo spedirtela?

Ciao e grazie

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Scusami Galenico, volevo sapere se è possibile fare ordinazioni anke da fuori Torino, com'è possibile pagare e quanto tempo si deve attendere. Inoltre dato la distanza(sono in provincia di Roma)se mi serve un topico ke richiede ricetta come posso fare? Devo spedirtela?

Ciao e grazie

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265

Ciao e grazie

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao ragazzi
in attesa della risposta di Alessandro (galenico) vi do io qualche informazione, avendo fatto le vostre stesse domande la prima volta che ho ordinato!
Allora, la farmacia S. Antonio di Torino spedisce in tutta Italia e la consegna avviene generalmente entro 3/4 giorni. I metodi di pagamento sono vari a seconda delle esigenze: contrassegno, bonifico, caricamento della somma su di una postepay.
Per i medicinali per cui è necessaria la ricetta medica ve la fate fare dal vostro medico e la spedite a Galenico via Fax.
Personalemente ho avuto a che fare con diverse farmacie che preparano galenici ma devo dire che con questa mi sono trovata più che bene.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figuratevi ragazzi
per così poco!
Se decidete di servirvi da Galenico fatemi sapere cosa ne pensate! [:p]

Baci