X FAVORE QUALCUNO MI AIUTI!!!

david82

Utente
23 Ottobre 2005
13
0
5
SALVE SN UN NUOVO ISCRITTO E VORREI PORRE ALCUNE DOMANDE SPERO CHE QUALCUNO MI AIUTI,ALLORA DA 1 MESE POCO + STO USANDO TIMOGLICAN LOZIOE E SHAMPO E INNEOV TRICO-MASSE, CURA DATA DAL MIO DERMATOLOGO, VI PREGO DITEMI SE PUò ANDARE BENE E X QUANTO TEMPO DOVRò CONTINUARE X VEDERE QUALCHE MIGLIORAMENTO, XCHè CI STO DAVVERO MAEL!VI RINGRAZIO E ASPETTO VOSTRE NOTIZIE

david82

Utente
23 Ottobre 2005
13
0
5
SALVE SN UN NUOVO ISCRITTO E VORREI PORRE ALCUNE DOMANDE SPERO CHE QUALCUNO MI AIUTI,ALLORA DA 1 MESE POCO + STO USANDO TIMOGLICAN LOZIOE E SHAMPO E INNEOV TRICO-MASSE, CURA DATA DAL MIO DERMATOLOGO, VI PREGO DITEMI SE PUò ANDARE BENE E X QUANTO TEMPO DOVRò CONTINUARE X VEDERE QUALCHE MIGLIORAMENTO, XCHè CI STO DAVVERO MAEL!VI RINGRAZIO E ASPETTO VOSTRE NOTIZIE

david82

Utente
23 Ottobre 2005
13
0
5

david82

Utente
23 Ottobre 2005
13
0
5
per BISSENTI: all inizio avevo delle croste e mi ha detto che era dermatite seboroica e ora mi ha dato quella cura, si le analisi le ho fatte ma ancora nn le ho fatte vedere al dermatologo,posso dirle a te se ne sai qualcosa,cmq cm faccio a sapere se è dovuta a alopecia androgenetica?risp x favore

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao david
benvenuto su ieson!
Per prima cosa cerca di stare sereno, agitarti e stressarti non fa che peggiorare la situazione oltre che a non servive a nulla, per cui tranquillizzati e vedrai che insieme troveremo una soluzione!
E' importante sapere quale diagnosi il tuo dermatologo ti abbia fatto..solo in questo modo infatti si può stabilire il tipo di cura più adatto a te!
La lozione TIMOGLICAN è un prodotto a base di estratti di ghiandola timica che produce essenzialmente un buon effetto cosmetico sul capello!
l'Innevo trico mass è un integratore generico contenenete una serie di elementi utili ai capelli come gli estratti del thè verde (Catechine) e la Taurina che lo rendono un buon prodotto...ricordando che le integrazioni vanno effettuate solo dopo aver controllato con analisi del sangue la presenza o meno di carenze, personalmente ritengo che ci sia anche di meglio come rapporto qualità/prezzo!!
Il mio consiglio è di chiedere un nuovo parere presso un dermatologo esperto in tricologia![;)]

Una cortesia, per rendere la lettura più agevole potresti scrivere in minuscolo?
Grazie!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Cocacola
il Timoglican, come ho scritto nel post precedente, è una lozione a base di estratti di ghiandola timica che possono essere di origine animale o di origine vegetale (come nel caso del Thimuskin). La prima volta che mi sono imbattuta in questo prodotto ho chiesto spiegazioni al caro giampaolo (quanto ci manca qui su ieson!!!) e lui mi ha cortesemente spiegato che l'uso degli estratti è rivolto allo sfruttamento di quelli che vengono definiti i peptidi del timo che sembrerebbero svolgere un'azione positiva nei vari casi di alopecia. E' un prodotto conosciuto da oltre dieci anni ma che non ha dato i rusultati che ci si aspettava in termini di cura della caduta...diversamente sembra un buon cosmetico in quanto lascia la chioma in buona stato. Praticamente paragonabile a tanti altri prodotti estetici attualmente in commercio!

Per chi è interessanto ecco il link del prodotto:

http://www.lfm.it/pr_c_timoglican.htm

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. il link della discussione con giampaolo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7873