X favore potreste rispondere numerosi?

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
In riferimento ai consigli che mi avete dato nella discussione Vorrei delle delucidaizoni urgeni, ho prenotato una visita dal dott.Andrea Pastore a Taranto.M farà l'esame dei capelli.
Se x disgrazia dovessi avere l'a.a.,mi saprebbe dare una cura x mantenere i capelli fino a circa 25 anni.Nn credo cmq di averla in quanto ho ancora 16anni e mezzo di capelli non ne perdo molti(circa 30 al giorno e allo shampoo una cinquantina),piuttosto i miei capelli sono sottili.Il dottore secondo voi potra risolvere entrambi i problemi,qualora li avessi?Cmq mio padre e mio fratello(rispettivamente 59 e 29 anni)sono calvi x a.a. e nella loro vita non hanno fatto mai alcun trattamento anticaduta(solo mio fratello ha fatto uso un pò di crescina);secondo voi se ho la.a. posso salvarmi?nel senso:potro mantenere una capigliatura folta fino a 25-26 anni?Gradirei una risposta dal Dott.Gigli che noto ke è sempre disponibile,MA ANKE DA TUTTI VOI.GRAZIE!!!
 

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
In riferimento ai consigli che mi avete dato nella discussione Vorrei delle delucidaizoni urgeni, ho prenotato una visita dal dott.Andrea Pastore a Taranto.M farà l'esame dei capelli.
Se x disgrazia dovessi avere l'a.a.,mi saprebbe dare una cura x mantenere i capelli fino a circa 25 anni.Nn credo cmq di averla in quanto ho ancora 16anni e mezzo di capelli non ne perdo molti(circa 30 al giorno e allo shampoo una cinquantina),piuttosto i miei capelli sono sottili.Il dottore secondo voi potra risolvere entrambi i problemi,qualora li avessi?Cmq mio padre e mio fratello(rispettivamente 59 e 29 anni)sono calvi x a.a. e nella loro vita non hanno fatto mai alcun trattamento anticaduta(solo mio fratello ha fatto uso un pò di crescina);secondo voi se ho la.a. posso salvarmi?nel senso:potro mantenere una capigliatura folta fino a 25-26 anni?Gradirei una risposta dal Dott.Gigli che noto ke è sempre disponibile,MA ANKE DA TUTTI VOI.GRAZIE!!!
 

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
In riferimento ai consigli che mi avete dato nella discussione Vorrei delle delucidaizoni urgeni, ho prenotato una visita dal dott.Andrea Pastore a Taranto.M farà l'esame dei capelli.
Se x disgrazia dovessi avere l'a.a.,mi saprebbe dare una cura x mantenere i capelli fino a circa 25 anni.Nn credo cmq di averla in quanto ho ancora 16anni e mezzo di capelli non ne perdo molti(circa 30 al giorno e allo shampoo una cinquantina),piuttosto i miei capelli sono sottili.Il dottore secondo voi potra risolvere entrambi i problemi,qualora li avessi?Cmq mio padre e mio fratello(rispettivamente 59 e 29 anni)sono calvi x a.a. e nella loro vita non hanno fatto mai alcun trattamento anticaduta(solo mio fratello ha fatto uso un pò di crescina);secondo voi se ho la.a. posso salvarmi?nel senso:potro mantenere una capigliatura folta fino a 25-26 anni?Gradirei una risposta dal Dott.Gigli che noto ke è sempre disponibile,MA ANKE DA TUTTI VOI.GRAZIE!!!
 

rundll

Utente
4 Maggio 2004
9
0
5
Ciao Michele, intanto ti consiglio di non pensarci troppo perchè l'ansia porta ad un inevitabile peggioramento della capigliatura e poi a sentire bene il dottore. Non ti fasciare la testa prima di essertela rotta! Inoltre il mio consiglio è quello di usare un buono shampoo tipo Revivogen per mantenere una buona salute dei capelli, anche tutti i giorni, i shampoo buoni non danneggiano i capelli o la cute anche se usati tutti i giorni, sono quelli scadenti che portano ad un diradamento. Una cosa che mi incuriosisce è perchè chiedi di una cura che ti farà avere i capelli fino a 25-26 anni, perchè dopo non ti interessa se non li hai più?! Ciao
 

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
Come le SUE LOZIONI?il dott. Patore nn prescrive lozioni tipo minoxidil o altre ke s trovano in farmacia?Ma qst lozioni fanno effetto?o sono come la crescina.cmq nel 1°msg ho dtt ke volevo mantenere la capigliatura almeno fino a 25 anni xkè dopo sembrerò armai adulto e nn mi vergognerò a rasarmi a zero.se c riflettete nn c sn molti ragazzi sotto i20anni rasati TOTALMENTE a zero.cmq pensate che mi farà rimanere una capigliatura folta fino q quell'età?
 

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
quindi se ho l'a.a. potrò finire la scuola(sono al 3° anno) nelle condizioni in cui sn adesso?(cioè cn molti capelli).nn è ke magari il dott mi prescrive una cura ke nn funziona????inoltre:a novembre faccio 17 anni.sono molto alto e sviluppato.m cresce la barba da 3 anni.pensate ke m potrà prescrivere la finasteride?lo sviluppo l'ho fatto penso in maniera completa.vabbè speriamo ke possa mantenere i capelli fino al 39 Ottembre del 2999!!!!