X favore consigliatemi una cura alternativa VALIDA

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
potete consigliarmi un cura alternativa che non comprenda fina, propecia ecc?
ho usato propecia e aloxidil x 10 mesi e le conseguenze sono state tragiche. anche ora che è passato 1 anno dall'interruzione.
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Come mai hai interrotto? finasteride e minoxidil sono gli unici 2 principi attivi validi contro l'aga.
Puoi provare la ginnastica facciale.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
A parte che non sei nella sezione giusta, ma esiste una sezione apposta dedicata ai metodi alternativi e naturali
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Allora:

Non esistono alternative equivalenti.

Non avendo ancora capito la natura dei sides, ti comunico che le alternative sono anti-DHT naturali quali K-MAX anti-dht + anti-ox, prostafactor, etc.................C'E' UN'INTERA SEZIONE DEDICATA ALLE ALTERNATIVE NATURALI ALLA FINASTERIDE.

Nuovi prodotti quali La Scienze Serum, Fina topica, flutamide topica, ma occorre un'analisi medica e SOPRATTUTTO capire meglio qual'è il tuo problema....

Hai sides da minox???????

Roby, sii più preciso, e potremo essrlo anche noi, ricorda però che questo è un forum di PROFANI i medici danno risposte, noi solo pareri.

Saluti
 

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
i sides che ho ottenuto dalla propecia sono quelli più famosi: calo libido e difficoltà d'erezione! che ora dopo un'anno dalla sospensione devo ancora recuperare!
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
bah mi sembra piuttosto irreale.. non che non ti creda ma che non ti si rizzi piu' dopo UN ANNO dalla sospenzione..
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
discussione infinità! sei sicuro che è ricondubile a finasteride? cioè hai provato con la masturbazione e non ti si drizza più? hai fatto degli esami ormonali?
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Non ci vedo niente di irreale, sono i sides della finasteride e solo chi li ha avuti e li ha ancora può sapere cosa significa...gli esami ormonali ti danno un valore ematico degli stessi e non è detto che a livello tissutale si sia recuperato del tutto anche se questi risultano nella norma. Il DHT serve per il corretto funzionamento di tutto l'apparato genitale non solo per la prostata...ma tanto ormai è tempo perso scrivere queste cose perchè tanto chi i sides non ce l'ha non può capire e soprattutto non vuole capire, l'importante è che i capelli restano in testa, poi per quello che succede al resto chi se ne frega.
Io per fortuna pare che ho recuperato del tutto, infatti da ieri ho ripreso solo con il minoxidil 2% dopo 3 mesi di interruzione, se non mi darà problemi allora era tutto associabile ai famigerati anti-DHT, se mi darà problemi allora smetto veramente tutto ed affido i miei capelli alla lama del rasoio...del resto si vive anche senza!!!