x esperti

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti,continuo a fare da quasi un anno lanlozione a base di arginina msm acido alfa lipoico e da poco ho aggiunto la serenoa repens,volevo sapere se in qualche modo poteva compromettere la lozione.le quantità sono queste arg 2gr ala 1gr msm 2gr e serenoa 2 gr il tutto in mg di acqua distillata.

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti,continuo a fare da quasi un anno lanlozione a base di arginina msm acido alfa lipoico e da poco ho aggiunto la serenoa repens,volevo sapere se in qualche modo poteva compromettere la lozione.le quantità sono queste arg 2gr ala 1gr msm 2gr e serenoa 2 gr il tutto in mg di acqua distillata.

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Scorpio[;)]
Puoi anche farlo ma non credo proprio che una soluzione acquosa posso avere un assorbimento rilevante....almeno usa alcool a 50°-60°!
Un saluto
-Dep-