x esperti

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
volevo sapere secondo la vostra esperienza se un ragazzo che soffre,e ne soffre purtroppo,di alopecia androgenetica,gli conviene comunque curarsi sempre anche se ci sono rischi di effetti collaterali,ve lo chiedo calcolando anche la questione psicologica del paziente.

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
volevo sapere secondo la vostra esperienza se un ragazzo che soffre,e ne soffre purtroppo,di alopecia androgenetica,gli conviene comunque curarsi sempre anche se ci sono rischi di effetti collaterali,ve lo chiedo calcolando anche la questione psicologica del paziente.

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
in che senso scusi?io ad esempio tengo moltissimo ai capelli ci penso continuamente e ne soffro.essendo novizio di questo problema vorrei sapere se a uno che psicologicamente sta come me conviene fare di tutto per curarsi accettandone anche i rischi,visto che ci sono farmaci che funzionano.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Senza vederti non sono ingrado di risponderti, va valutata la gravita' del problem,a e poio presvcrita la cura piu' adatta.
saluti