x esperti di moto

87legolas87

Utente
10 Marzo 2005
14
0
5
Ciao a tutti!!!![:)][:)]

dovrei comprare un 125........ ma sono un pò indeciso sulla scelta!! Inizialmente avevo puntato sulla HONDA CBR125R
[sm]
ma in molti mi dicono che la CAGIVA MITO è la migliore................

che devo fare?? voi sapete quanto costa la cagiva??

p.s. (volevo allegare le immagini delle 2 moto... ma non ci sono riuscito..! sorry[V])
CIAO e GRAZIE

87legolas87

Utente
10 Marzo 2005
14
0
5

dovrei comprare un 125........ ma sono un pò indeciso sulla scelta!! Inizialmente avevo puntato sulla HONDA CBR125R
[sm]

p.s. (volevo allegare le immagini delle 2 moto... ma non ci sono riuscito..! sorry[V])
CIAO e GRAZIE

87legolas87

Utente
10 Marzo 2005
14
0
5

[sm]

CIAO e GRAZIE

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Legola
io non me ne intendo molto anche se mi piacciono... cmq su questo sito puoi trovare molte immagini relative alla Cagiva Mito

http://www.mitoclub.com/pages/gbestmito.php

Come mai non sei riuscito ad inserire un'immagine...sai come devi fare?[;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Legolas,io a 17 anni ho preso la cagiva mito e l'ho tenuta per tre anni,l'ho presa nuova e mi è costata sugli 8 milioni e qualcosa circa nel 2000.Quindi col prezzo si arriverà sui 4000 euro.Mi sono trovato veramente bene,credo che come 125 da strada sia la migliore,meglio dell'aprilia e dell'honda.Ha l'ammortizzatore di sterzo e in curva ti senti sicuro,ti da grande stabilità.Il consiglio che ti do se la prendi è di farti mettere il kit per potenziarla perchè così come te la danno non va a più di 110-120 km/h.Io dopo che l'ho fatta potenziare dal concessionario cagiva andava a una velocità ragguardevole.Però a dirla tutta dato che ormai i 18 anni li hai fatti io punterei verso qualcosa di più grosso,come un 250 dato che di più non si può alla tua età.Meglio un 250 usato che un 125 nuovo che dà in fin dei conti quello che può.Con il doppio di cilindrata è un altro viaggiare,a mio modesto parere il 125 rimane sempre un giochino,anche se va a 170.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ma che fai ti fai tutti i forum in cerca di info sulle moto?
cmq comprati sta mito su sù! e metti gas a manetta!
grande vale oggi.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Al massimo la scorrettezza l'ha fatta lo spagnolo a chiuderlo troppo,ma se l'e' presa in quel posto perche' Rossi oltreche'bravo e' anche un po' pazzo ed e' passato lo stesso.
Grande grande grande.[:D][:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Comunque tornando al consiglio per le moto io valuterei attentamente questa:]
8612sb7mz.jpg

Se poi ti piace la velocita' questa e' il top:
bf1b0du.jpg

E se sei in dolce compagnia...[:D]
f212sb0dt.jpg

[:D] [:D] [:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Confermo...mia nonna mi disse una volta di essersi perdutamente innamorata di un rubacuori che in tempo di guerra faceva strage di donzellette a cavallo di una moto,e si nascondeva dietro lo pseudonimo di basilio....