x esperti da quando uso minox...

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
da quando uso minox 2%...(circa 1 mese) non riesco a dormire bene la notte: ansia, palpitazioni......
come mai? Secondo me puo' essere ansia da inefficacia delle cure...

so che puo' essere un side ma passa dopo?

boh!

Chi mi sa dire qualcosa?

Grazie
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
da quando uso minox 2%...(circa 1 mese) non riesco a dormire bene la notte: ansia, palpitazioni......
come mai? Secondo me puo' essere ansia da inefficacia delle cure...

so che puo' essere un side ma passa dopo?

boh!

Chi mi sa dire qualcosa?

Grazie
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
da quando uso minox 2%...(circa 1 mese) non riesco a dormire bene la notte: ansia, palpitazioni......
come mai? Secondo me puo' essere ansia da inefficacia delle cure...

so che puo' essere un side ma passa dopo?

boh!

Chi mi sa dire qualcosa?

Grazie
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Caro Corallo secondo me un po' di ottimismo e' il miglior coadiuvante alle varie cure.Anzitutto devi stare un po' piu' tranquillo e cercare di pensare in positivo.
Il minoxidil se non sbaglio potrebbe provocare un certo aumento delle palpitazioni ma e' molto raro per uso topico.A me non e' mai successo.
Ciao.[8)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Mezza padtiglietta di xanax per un breve periodo e sai come dormi..ti passa l'ansia che è una merviglia..

Ciao

Basilio
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Penso che al 2% non dipenda dal minox!
Cerca di stare tranquillo pensando che ti stai curando nel modo giusto e non potresti fare di più !![;)]
 

sospeso

Utente
18 Ottobre 2004
77
0
65
sarà fissazione ma quando applico il minox troppo tardi la notte anch'io ho + difficoltà ad addormentarmi
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Nn so cosa dirvi!! Io applico, da un po' di tempo a questa parte, il minox circa 20 minuti prima di coricarmi (minox 2,5%) e nn ho mai avuto problemi.
Però queste sono cose soggettive, quindi nn voglio dare giudizi di merito (nn sono un medico).
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
io sono convinto che sia ansia!!
Se le cure vanno bene e i capelli li vedi bene penso che tutto sparisce!!