x Dr. Gigli

freddy82

Utente
3 Ottobre 2008
22
0
15
Da circa 4 mesi ho iniziato la cura a base di proscar/4. Per rinforzarla volevo aggiungere anche il minoxidil 5% (in passato il minox 2% non mi ha dato alcun risultato).
Per quanto riguarda il dosaggio, cosa mi consiglia dottore?
Per mia comodità preferirei applicarlo una sola volta al giorno; è sufficiente 1ml la mattina?o devo applicarne 2? Grazie

freddy82

Utente
3 Ottobre 2008
22
0
15
Da circa 4 mesi ho iniziato la cura a base di proscar/4. Per rinforzarla volevo aggiungere anche il minoxidil 5% (in passato il minox 2% non mi ha dato alcun risultato).
Per mia comodità preferirei applicarlo una sola volta al giorno; è sufficiente 1ml la mattina?o devo applicarne 2? Grazie

freddy82

Utente
3 Ottobre 2008
22
0
15

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Freddy
fermo restando che la cura dovresti modificarla o integrarla dopo consulto con il tuo medico-dermatologo posso dirti che, in via generale, la posologia è sempre di 1-2 ml al giorno che puoi tranquillamente applicare in una sola soluzione temporale.
Baci

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Scegliendo una sola applicazione io mi attesterei sui 2 ml. [:)]

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,026
1,241
2,015
-2 ml al giorno in un unicxa appliucazione coimunque deve valutyasre il tuo medico
saluti 1.

Ogni Androgenetica ha la sua storia....