x dr Gigli

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Mi scusi dottor Gigli,

come ho scritto nel post di Laio:

tutti quei soggetti che assumono la fina e che non hanno sides, (e dovrebbero essere la maggior parte)non sperimentano la stessa condizione di uno che assumesse fina ed un antiaromatasi?

Cioè, se il loro testo in eccesso - non convertito in dht a causa della fina - non viene a sua volta aromatizzato (per questo non sperimentano sides, no?)questi soggetti si trovano esattamente ad avere una % di testo in più e di dht in meno, ma senza eccesso di estrogeni..
non è la stessa cosa di chi abbinasse un antiaromatasi alla fina?

Grazie

saluti

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Mi scusi dottor Gigli,

tutti quei soggetti che assumono la fina e che non hanno sides, (e dovrebbero essere la maggior parte)non sperimentano la stessa condizione di uno che assumesse fina ed un antiaromatasi?

Cioè, se il loro testo in eccesso - non convertito in dht a causa della fina - non viene a sua volta aromatizzato (per questo non sperimentano sides, no?)questi soggetti si trovano esattamente ad avere una % di testo in più e di dht in meno, ma senza eccesso di estrogeni..

Grazie

saluti

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Mi scusi dottor Gigli,

Grazie

saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
chi non ha side ha emplicemente il tesosterone entro i limiti fisiologici e non ha conversione in estrogeni chi ha side ha lo stesso testosterone nei limiti ma una parte convertita in estrogeni senza che , non mi pare proprio la solita cosa, inoltre non tutti i side dipendono dagli estrogeni, la teopria e' troppo semplicistica .
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....