X dr Gigli

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Scusi dottore, vorrei un consiglio visto che anche lei lavora in Toscana: quale/i farmacia/e in Firenze o in Pisa (visto che vivo a Firenze ma lavoro a Cascina, in prov. di Pisa) può essere affidabile per farsi preparare un galenico (minoxidil+spironolattone?) Me ne basta una o due,se per caso le conosce,
Grazie
Tanti Saluti
Prolo

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Scusi dottore, vorrei un consiglio visto che anche lei lavora in Toscana: quale/i farmacia/e in Firenze o in Pisa (visto che vivo a Firenze ma lavoro a Cascina, in prov. di Pisa) può essere affidabile per farsi preparare un galenico (minoxidil+spironolattone?) Me ne basta una o due,se per caso le conosce,
Grazie
Tanti Saluti
Prolo

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Grazie
Tanti Saluti
Prolo

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao prolo
una farmacia che spesso nomina il dott. Marliani è la Di Rifredi di Firenze dove credo ci si possa far preparare galenici. Questi i riferimenti:

- Farmacia Di Rifredi Della D.Ssa Napoli Alessia
Piazza Dalmazia - 50141 Firenze
Tel. 055 4220422 - 055 413196

Baci
Cleopatra...[:)]