x dr Gigli

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Salve Dottore,
secondo lei, visto che il mio flacone di minoxidil 5% con spironolattone 2% sta per terminare, e rispetto al minoxidil, l'aggiunta di spiro per un anno e mezzo non ha dato vantaggi, avrebbe senso provare a sostituire quest'ultimo con la finasteride (viste le ultime news.), a livello topico?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Salve Dottore,
secondo lei, visto che il mio flacone di minoxidil 5% con spironolattone 2% sta per terminare, e rispetto al minoxidil, l'aggiunta di spiro per un anno e mezzo non ha dato vantaggi, avrebbe senso provare a sostituire quest'ultimo con la finasteride (viste le ultime news.), a livello topico?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Salve Dottore,

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
grazie, ma cosa intende dottore che al momento ancora non sapiamo se la fina topica funziona o che probabilmente non funzionerà?
Grazie