x dr. Gigli

riccobon

Utente
15 Giugno 2007
4
0
5
Un saluto a tutti e complimenti per la qualità del Forum.
La dermatologa mi ha consigliato Propecia per la mia androgenetica in fase iniziale, la noto solo io, c'è un calo di densità. Vorrei sapere se con l'assunzione aumentano anche i peli in altre parti del corpo. Inoltre chiedo, sono un uomo, se nel momento in cui volessi avere un figlio devo smettere di prenderla.
Grazie

riccobon

Utente
15 Giugno 2007
4
0
5
La dermatologa mi ha consigliato Propecia per la mia androgenetica in fase iniziale, la noto solo io, c'è un calo di densità. Vorrei sapere se con l'assunzione aumentano anche i peli in altre parti del corpo. Inoltre chiedo, sono un uomo, se nel momento in cui volessi avere un figlio devo smettere di prenderla.
Grazie

riccobon

Utente
15 Giugno 2007
4
0
5
Grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro riccobon,
benvenuto su Ieson! [:D]
No con l'assunzione non aumentano i peli del corpo, anzi in qualche caso mi pare di aver letto che diminuiscano.
Se desideri avere un figlio é bene di solito smettere la fina un paio di mesi prima, ma anche qui sul forum ci sono papá che lo sono diventati anche sotto assunzione della fina senza problemi.
Un bacio