X Dr Gigli, ma interessa molti di voi

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
Dottore
molti utenti optano per il fai da te
magari all'inizio fanno una visita dal derma e successivamente iniziano a pensare di poter ottenere maggiori o uguali risultati da soli.
Il pensiero è se il derma mi da fina e minox + antiandrogeni allora potrei tranquillamente farlo da me
sottolineando il fatto che molti per il minox passano al 5% perkè insoddisfatti della basse percentuali di minox spesso prescritte dal derma.
Della serie le terapie offrono mantenimento nella maggior parte dei casi e molti sperano che aumentando % di minox e quantità di fina possano ottenere maggiori risultati.
Spero di essermi spiegato bene
Lei che ne pensa?
grazie

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
Dottore
magari all'inizio fanno una visita dal derma e successivamente iniziano a pensare di poter ottenere maggiori o uguali risultati da soli.
Il pensiero è se il derma mi da fina e minox + antiandrogeni allora potrei tranquillamente farlo da me
sottolineando il fatto che molti per il minox passano al 5% perkè insoddisfatti della basse percentuali di minox spesso prescritte dal derma.
Della serie le terapie offrono mantenimento nella maggior parte dei casi e molti sperano che aumentando % di minox e quantità di fina possano ottenere maggiori risultati.
Lei che ne pensa?
grazie

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
Dottore
Lei che ne pensa?
grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Uno sfondo di verita' c'e per fortiuna non si tratta della maggioranxza dei pazienti.
saluytio

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
si lo so
ma io intendevo dire
che ne pensa secondo lei riescono ad ottenere risultati paragonabili a quelli raggiunti da un derma o no?

ovviamente non è per screditare i derma ma tanto quì mica siamo stupidi e ognuno la pensa a modo suo

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Beh, fino al momento della visita con Gigli io senza faidate' avrei sicuramente ottenuto meno risultati, poiche' nessuno voleva prescrivermi antiandrogeni per il frontale (su 2 visite effettuate a milano uno mi ha prescritto asatex e l'altro biothymus).

Ciauz!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
l'ESAME OBIETTIVO PERIODICO ed il monitoraggio sono impoortanti. la terapia va adeguata e modificata , il fai date e' molto rischioso e spedsso controproducente.
saluyti

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
grazie dottore
per periodico quanto tempo intende una volta l' anno?
lei ad ogni review del paziente effettua il tricogramma?
gazie