x Dr. Gigli - Finasteride e gravidanza

alcazar

Utente
1 Agosto 2005
18
0
5
Buongiorno a tutti,

prendo al finasteride da circa 2 anni, ora mia moglie è incinta di un maschietto, ho letto sul foglietto illustrativo che lei non deve venire a contatto con le pasticche sia frantumante che spezzate. Ma volevo sapere se era pericoloso anche se io ne prendevo una intera in mano per poi ingoiarla e poi con la stessa mano magari venivo a contatto con la pelle di mia moglie.

grazie

alcazar

Utente
1 Agosto 2005
18
0
5
Buongiorno a tutti,

prendo al finasteride da circa 2 anni, ora mia moglie è incinta di un maschietto, ho letto sul foglietto illustrativo che lei non deve venire a contatto con le pasticche sia frantumante che spezzate. Ma volevo sapere se era pericoloso anche se io ne prendevo una intera in mano per poi ingoiarla e poi con la stessa mano magari venivo a contatto con la pelle di mia moglie.

grazie

alcazar

Utente
1 Agosto 2005
18
0
5
Buongiorno a tutti,

grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao alcazar,
intanto congratulazioni![:D]
In teoria se non la spezzi la compressa dovrebbe essere rivestita, ma per sicurezza, lavati le mani....
baci

alcazar

Utente
1 Agosto 2005
18
0
5
Ciao Claudia,

grazie!!! il problema è che mi e successo ieri senza pensarci ma subito dopo gli ho fatto lavare il viso. speriamo bene ...