x dr gigli: differenze tra sides

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Salve dottore,
volevo chiederle perchè le persone che sperimentano sides con la fina o con gli anti dht, si dividono in 2 categorie, essenzialmente: 1)chi sperimenta sides specificamente sessuali, e
2)chi sperimenta ritenzione idrica o ginecomastia, ecc..

solo una parte di soggetti sperimenta entrambe le tipologie;

perchè? Che differenze ci sono tra i 2 meccanismi?

Grazie
Saluti

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Salve dottore,
volevo chiederle perchè le persone che sperimentano sides con la fina o con gli anti dht, si dividono in 2 categorie, essenzialmente: 1)chi sperimenta sides specificamente sessuali, e

Grazie
Saluti

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Salve dottore,

Grazie
Saluti

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
La ritenzione idrica e la ginecomastia sono side molto più rari. Pensa poi che molti di coloro che accusano ritenzione idrica nello stesso periodo di assunzione della finasteride tendono ad accusare tale farmaco del loro problema, quando in realtà sono semplicementi un pochino ingrassati. A parte l'alimentazione, un pò di ciccia in più è fisiologico con il passare del tempo.
Io stesso credevo che la fina mi causasse ritenzione idrica, anche se ho sempre aggiunto un forse, e invece mi sbagliavo.
La verità è che mangiamo, con tutte le conseguenze.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Io ho sperimentato solo sides di tipo sessuale, mai di altra natura, invece ci sono molte testimonianze sul forum di soggetti che potevano continuare la loro vita sessuale normalmente ma che hanno sviluppato ritenzione idrica, o dolori ai testicoli, perfino princpi di ginecomastia (il K-max anti-sides è nato proprio per contrastare questo tipo di sides)...